Annunci gratuiti di Permute a Roma: servizi, prestazioni lavorative e beni da barattare

3 Agosto 2014 | Autore: | Pubblicato in Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Il baratto è tornato di grande tendenza in questi ultimi anni in quanto ci permette di scambiare beni che non utilizziamo più con beni di cui invece abbiamo bisogno senza mettere mano al portafoglio, uno strumento eccellente insomma per questi periodi di crisi economica che stiamo vivendo. Si tratta anche di un’azione green, altra caratteristica questa che attira molte persone visto che oggi si presta un’attenzione particolare alle problematiche ambientali. Scambiando i nostri beni evitiamo l’inquinamento, i rifiuti e ogni forma di spreco infatti. Il baratto ovviamente oggi viene condotto però in un modo un po’ più moderno rispetto al passato, nella forma della permuta cioè che permette anche di far scendere in campo eventualmente delle somme di denaro, somme comunque minime, per poter scambiare anche beni che hanno valori molto diversi tra loro e per permettere quindi di barattare persino i beni immobili, i beni di lusso, le auto, le moto e simili. Ma se pensate che la permuta sia soltanto questo vi sbagliate. La permuta infatti è una soluzione eccellente anche per il mondo del lavoro.

Non stiamo parlando della semplice opportunità di barattare mobilio per uffici, computer, apparecchiature elettroniche, strumenti tecnologici, stiamo parlando dell’opportunità di barattare servizi web e prestazioni lavorative. Grazie al sito internet Permute.it potete infatti barattare anche la realizzazione di un sito web o di un logo, la realizzazione di un articolo online, di contenuti ottimizzati per il vostro blog, di post per la pagina Facebook aziendale così come potete barattare il vostro lavoro, i prodotti che vendete, i prodotti che producete nella vostra azienda e simili. Entrate nella nuova sezione dedicata agli annunci Roma ad esempio e scoprite quanti professionisti hanno già iniziato ad utilizzare Permute.it per far sì che il loro lavoro possa finalmente trovare grazie al baratto e alla permuta la possibilità di decollare, la possibilità di iniziare a girare di nuovo proprio come un tempo. Permute.it non è solo un modo quindi per risollevarsi dalla crisi economica, ma anche un modo per risollevarsi dalla crisi del mondo del lavoro, un piccolo strumento innovativo che fa davvero la differenza nel panorama del web.

La nuova sezione dedicata agli annunci Roma di permute.it di cui vi abbiamo appena parlato è davvero ricca di annunci di ogni genere, una piazza virtuale eccellente per tutti coloro che vivono nella capitale che permette di scovare tutti gli annunci gratuiti Roma che altrimenti forse sarebbe stato impossibile riuscire a trovare. Di solito infatti gli annunci di questa tipologia si perdono su mille diversi giornalini cartacei free press, su siti internet di varia tipologia, su forum, sulle bacheche delle università e dei posti di lavoro. Finalmente invece c’è un luogo in cui tutti questi annunci vengono racchiusi e che diventano così accessibili per tutti in modo semplice e veloce.

Consigliamo allora a tutti coloro che sono alla ricerca di beni o prestazioni lavorative o che hanno beni e prestazioni da scambiare di andare subito a consultare la sezione degli annunci Roma o di qualsiasi altra città desiderino. E ricordate che se non riuscirete a trovare ciò di cui avete bisogno potete sempre creare un annuncio gratuito con la compilazione di un semplice form.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 208 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento