Fisiosalaria – Centro di fisioterapia Roma nord

18 Settembre 2014 | Autore: | Pubblicato in Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Punto di riferimento per atleti e sportivi (professionisti e dilettanti) di Roma Nord, il Fisiosalaria è un centro di fisioterapia situato all’interno del circolo “Salaria Sport Village”. Convenzionato con numerose società sportive della capitale, fra cui la Lazio Pallanuoto, è molto apprezzato per la competenza e la professionalità dei fisioterapisti e degli osteopati che vi lavorano al suo interno. L’esperienza pluriennale nel campo della fisioterapia, rende poi il Fisiosalaria fra le strutture fisioterapiche più affidabili e preparate della zona, oltre che fra le più vantaggiose a livello economico.
Il Fisiosalaria è specializzato in: tecarterapia, ginnastica posturale e propriocettiva, riabilitazione sportiva (in particolar modo del ginocchio), massoterapia, linfodrenaggio, ultrasuonoterapia, kinesio taping, elettrostimolazione, ionoforesi e laserterapia. Esegue anche terapie a domicilio. La struttura è dotata di macchinari all’avanguardia, palestra attrezzata per il recupero motorio e piscina per l’idrokinesiterapia. Il Fisiosalaria si avvale di un ortopedico di fiducia che effettua direttamente in sede: ecografie, visite specialistiche ed infiltrazioni con acido ialuronico o cortisone.
Il centro organizza corsi di ginnastica posturale globale, volti a concentrare, secondo un preciso calendario settimanale, un ristretto numero di pazienti che necessitano di rieducazione. I corsi, svolti all’interno del Salaria Sport Village, sono seguiti da un fisioterapista specializzato in posturale. I costi del corso, così come delle altre terapie, sono accessibili a tutti e vengono svolti in orari flessibili, rispettando le esigenze lavorative dei pazienti.
Periodicamente il centro propone offerte vantaggiose o meglio “promozioni del mese” con pacchetti che riguardano massaggi o terapie particolari. Il massaggio in particolar modo, di varia durata, è a scelta tra: decontratturante, sportivo, circolatorio e linfodrenante. Il paziente può scegliere il pacchetto più conveniente in base alla necessità. Questi pacchetti possono essere anche regalati a terze persone e sfruttati dietro prenotazione.
Il Fisiosalaria è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00 (orario continuato) e il sabato mattina dalle 08.00 alle 14.00. E’ situato in zona Settebagni (Roma nord), all’uscita n° 8 del Grande Raccordo Anulare in direzione Salaria – Rieti – Terminillo. Da lì si prosegue per circa 2 km e all’altezza del 3° semaforo bisogna fare inversione di marcia, tornando indietro per circa 1 Km. Poi occorre svoltare a destra per Via San Gaggio, 5 (Via Salaria Km 14.500) all’interno del Salaria Sport Village. Il Fisiosalaria dispone di un ampio parcheggio interno, gratuito e custodito, per i propri clienti.

Fisiosalaria.it

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 208 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento