Frumentum 48 – ristorante Axa Casal Palocco zona Roma sud

14 Novembre 2014 | Autore: | Pubblicato in Ristoranti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

La cara è bella Roma è forse la città più visitata in Italia, l’enorme mole di turisti che ogni anno affollano i suoi spazi, mostrano sempre più maggiori esigenze e necessità e ripongono in essa grandi e serie aspettative da tenere in considerazione.
La Roma che tutti conoscono è colma di segreti e pochi riescono davvero a raggiungerli fino in fondo. Grazie alla sua atmosfera carica, riesce a coinvolgere senza precedenti, lasciando ovunque ricordi e sensazioni positive da immortalare.
Anche sotto l’aspetto culinario Roma non ama nascondere i suoi segreti, ma ama mostrarsi nella sua estrema semplicità, colpendo dritto al cuore, mostrando la sua grande forza.
Ogni zona di Roma offre la possibilità di ristoro, non mancano taverne ristoranti e pizzerie e Frumentum non è solo uno dei tanti, ma un vero ristorante a Roma sud situato in zona Axa – Casal Palocco che offre ai propri clienti la possibilità di trascorrere esperienze di puro gusto, grazie alle sue atmosfere altamente suggestive e cariche di emozioni.
La struttura del locale ben si presta ad eventi di ogni tipo è infatti ben scelto per cerimonie ed eventi vari, per pranzi, aperitivi e cene. La struttura si articola su due piani e, rappresenta un vero e proprio punto di ritrovo per chi non vuole rinunciare ai sapori più autentici.
Frumentum dispone anche di un’ampia terrazza panoramica, una sala ristorante e di uno splendido giardino esterno, dove nella stagione estiva vengono organizzate feste con i fiocchi, cercando di accontentare i desideri degli ospiti in ogni forma possibile.
Frumentum, il ristorante Roma Sud, offre una cucina di alta qualità,la missione degli chef è proprio il gusto e la qualità assieme alla gratificazione da parte di un cliente felice della sua scelta, che ha l’occasione di assaporare squisiti piatti tipici, dagli antipasti ai dolci rigorosamente fatti in casa seguendo le tradizioni più antiche.
Il ricco aperi-cena del locale Frumentum è l’ideale per incontrare amici, per stare insieme e per rilassarsi, l’opzione prevede un fornito buffet, munito di squisiti cocktail e di raffinate prelibatezze, ma anche di una speciale gelateria artigianale da assaporare in tranquillità lasciandosi trasportare dal gusto, dai sapori, dai colori e dalle forti emozioni da ricordare.
L’accoglienza di Frumentum 48 è speciale, il locale è apprezzato da famiglie, comitive di amici e coppie, qui potrete organizzare fantastici eventi, magari immersi nel verde, nei pressi di Axa – Casal Palocco, ma anche feste speciali come addii al celibato7 nubilato, compleanni ed altre occasioni che meritano di essere celebrate con stile.
Lasciatevi tentare da una serata che inizia bene, grazie all’aperitivo del Frumentum 48 a Roma, uno dei più apprezzati in zona Axa – Casal Palocco, per poi proseguire con un ottimi cocktail. Sono davvero molte le occasioni di divertimento al Frumentum 48, per tale motivo resta il luogo perfetto ed ideale per qualsiasi occasione sia per conoscere nuove amici, sia per raccogliersi con amici e parenti.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 208 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento