Capodanno 2015 alla Villa Miani di Roma – Eleganza e incantevolezza

15 Dicembre 2014 | Autore: | Pubblicato in Tempo libero, Turismo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Quanti di noi sognano la serata perfetta, composta ed elegante, dettagliata in ogni singola forma; quel momento unico in cui la perfezione sembra quasi esser vicina e dove ci si sente davvero parte di un sistema pronto a sorriderci ed a renderci felici.
La magia è resa ancor più se la serata perfetta nasce in un luogo da sogni, avvolto da un’atmosfera unica ed in grande stile, una serata unica che solo una città come Roma è capace di accogliere e di trasmettere, grazie alla sua bellezza, alla perfezione dei sui colori delle sue luci e delle mura millenarie pronti ad accogliere lacrime di gioia e felicità.
La notte di San Silvestro deve essere una serata speciale e la perfetta Villa Miani sarà in grado di accogliere tutti i vostri desideri, permettendovi di trascorrere la notte più lunga dell’anno in una location incantevole pronti a brindare allegramente al nuovo anno in allegria e leggerezza, circondati dalla bellezza di un luogo che non può essere descritto attraverso semplici ed immediate parole.
Villa Miani a Roma è stata costruita nel lontano 1873 ed è ad oggi una delle ville più affascinanti di Roma, la sua bellezza interna ed esterna si esplica a prima vista nel meraviglioso giardino all’inglese che la sovrasta, da splendide fontane, statue e terrazze panoramiche che offriranno ai propri ospiti una delle più belle viste panoramiche sulla Capitale.
Non trascuriamo infine le suggestive sale interne, estremamente eleganti, raffinate e lussuose, dotate di ogni comfort possibile, pronte ad accogliere in perfetto stile glamour piccoli e grandi eventi, accontento le aspettative e le esigenze degli ospiti e lasciando tutti con il fiato sospeso.

Il Capodanno 2015 a Villa Miani sarà realmente una grande festa, e’ possibile trovare tutte le informazioni sul Capodanno Villa Miani sul sito capodannovillamiani.com se deciderete di prenderne parte potrete usufruire del gran cenone di fine anno ed open bar illimitato fino alle 3.00, ma tenetevi pronti perché il bello arriva dopo il brindisi della mezzanotte grazie alla musica ed al perfetto dj set in stile house, commerciale e revival.
Grandi e piccini, giovani e meno giovani, Villa Miani sarà capace di attirare l’attenzione di tutti e di generare sorprese ed allegria grazie alla bellezza della location, ma anche alla perfezione dello staff pronto ad accogliere i propri ospiti in un dimora degna di tal nome, offrendo loro tutto il necessario per trascorrere una serata da ricordare nel tempo e nella memoria con sorrisi ed allegria.
Lasciatevi guidare dalla bellezza, dall’essenza e della perfezione, lasciate spazio alla vostra immaginazione, alla voglia di stare assieme, di festeggiare con stile l’arrivo di un nuovo anno augurandosi di cuore gioia, soddisfazioni e tanta serenità. Vivere una serata speciale non è mai stato così semplice e perfetto, ed il divertimento è servito su un piatto d’argento, alla portata di tutti grandi e piccini, giovani e meno giovani.
Non resta altro da aggiungere, ma solo darci appuntamento il 31 dicembre nella mitica Villa Miani.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 208 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento