Scuola di Inglese Roma Prati British Institutes

8 Giugno 2015 | Autore: | Pubblicato in Cultura
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

scuola di inglese bannerImparare l’inglese è oggi più che necessario per entrare nel mondo del lavoro. La conoscenza della lingua è requisito indispensabile nei colloqui, sia in piccole che in grandi aziende. Senza considerare che l’inglese è la lingua di Internet, per questo si può quasi definire universale. Chi naviga nel web ne conosce l’importanza e si imbatte spesso in termini che non conosce. Per evitare di non rimanere al passo coi tempi o fare ricorso a traduttori online di dubbia efficacia, basta apprendere almeno le principali nozioni.

British Institutes è una scuola d’inglese situata a Roma, con diverse sedi, fra cui una in zona Prati. L’accademia, attiva da più di 40 anni, è una squadra formata da professionisti che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune: far imparare l’inglese ai propri allievi nel modo più semplice, efficace e veloce possibile. Attraverso un percorso formativo studiato su misura, che parte dalla valutazione delle competenze linguistiche di ciascun corsista. In base a questo viene poi redatto un percorso didattico personalizzato. A valutare il punto di partenza di ciascun allievo è il test d’ingresso.

I corsi del British Institutes Roma Prati possono essere:

  • Corsi collettivi (da 5 a 8 persone)
  • Corsi minigruppi (da 3 – 4 persone)
  • Corsi semi – individuali (2 persone)
  • Corsi individuali (1 persona)

L’investimento in corsi d’inglese a Roma (svolti al British Institutes Roma Prati) prevede un ritorno concreto e sicuro dell’investimento stesso e soprattutto risultati concreti. Non solo per questo motivo l’accademia è riconosciuta come la scuola d’inglese più accreditata d’Italia.

I corsi sono:

  1. Corsi di General English basati sui livelli di Framework Europeo (A1, A2, B1, B2, C1, C2)
  2. Corsi di Business English (rivolti ai diversi settori: Finance English, Medical English, It English etc.)

Ma non solo:

  • Corsi di inglese per adulti
  • Corsi di inglese per aziende
  • Corsi di inglese per bambini
  • Corsi di inglese individuali

I corsi sono guidati da professionisti qualificati, in grado di garantire massima qualità delle lezioni. A comporre lo staff ci sono:

  • Consulenti
  • Dos (Director of Studies)
  • Insegnanti

British Institutes Roma Prati prepara l’allievo al superamento dei corsi e al conseguimento delle certificazioni. Queste ultime sono necessarie nel curriculum vitae di chi intende studiare oppure lavorare all’estero. Le certificazioni più diffuse sono:

  1. TOEFL (Test of English as a Foreign Language)
  2. IELTS (International English Language Testing System)

Il TOEFL è richiesto a tutti gli studenti stranieri per l’ammissione a un corso di studio negli U.S.A. Lo IELTS è invece richiesto per l’iscrizione nelle università inglesi ed è molto diffuso in Inghilterra, in Australia e più in generale in tutti i paesi anglofoni. Naturalmente esistono tante altre certificazioni. Determinare quale sia la migliore è difficile, anche perché dipende dalla esigenze di ciascun allievo. Di certo c’è che il British Institutes Roma Prati prepara ad affrontare al meglio questi test, grazie soprattutto alla professionalità e alla competenza di docenti qualificati.

Clicca qui per andare al sito ufficiale

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 237 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento