Guest House a Roma

16 Giugno 2015 | Autore: | Pubblicato in Dove dormire
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Un viaggio a Roma è un’avventura fantastica, che merita di accompagnarsi ad un alloggio confortevole, che sappia regalare tanto benessere e riposo a chi lo sceglie. La Guest House Atmosfere si propone come il luogo ideale per chi ricerca un ambiente ricco di stimoli, carismatico nell’arredo e nell’organizzazione degli spazi e comodissimo a tutte le attrattive che la Città Eterna offre ai viaggiatori. Quante volte il viaggio è stato reso meno interessante da un alloggio in un freddo e anonimo hotel? Soggiornare in un luogo accogliente rende il viaggio più speciale, unico e meraviglioso, perché sa regalare momenti di benessere e di riposo che completano al meglio la vacanza.

La guest house offre soluzioni per ogni esigenza, in quanto dispone di deliziosi appartamenti da due o più persone, dislocati nelle vicinanze di San Pietro e tutti comodissimi agli accessi della metropolitana, per visitare ogni angolo della città in tutta semplicità. Si tratta di luoghi carismatici e tranquilli, caratterizzati dalla presenza di accoglienti caffè, forniti shop e ottimi ristoranti in zona per godersi le serate romane e in tutta pace e serenità.

Gli appartamenti a disposizione sono tutti arredati con il top del gusto e possono accogliere i viaggiatori rappresentando dei veri e propri angoli di relax. La guest house offre soluzioni per le coppie, per gli amici e per le famiglie, in luoghi deliziosi e attigui. Chi viaggia in tre persone e desidera contare su un’ambiente accogliente può scegliere la proposta White Apartment, una spaziosa suite per il relax, dotata di un confortevole letto matrimoniale con materasso ortopedico e di un letto singolo, munita di sistema di riscaldamento e di refrigerazione, di wi-fi gratuito e tv. Uno spazioso bagno e una cucina attrezzata completano l’offerta, per definizione un appartamento comodo con tutti i servizi necessari, dislocato in un’area ricca di negozi, di bar e attigua al locale mercato rionale.

Le coppie che desiderano fare un viaggio indimenticabile possono scegliere la Romantic Suite, un appartamento a due passi da Basilica S. Pietro e dalla via dello shopping Cola di Rienzo, dotato di una vista deliziosa e accessoriato con ogni comfort per rendere il soggiorno completo e romantico. La suite Romantic è dotata di grande camera da letto, cucina attrezzata e di bagno privato, l’arredo si ispira dolcemente a tratti vintage che rendono l’alloggio ancor più bello e carismatico.

Red Apartment e Superior Suite sono due proposte della Guest house Atmosfere dedicate all’alloggio di quattro persone, in quanto ospitano due stanze da letto, il cucinotto e uno spazioso bagno. Si tratta della soluzione perfetta per le famiglie che ricercano un alloggio comodo al centro, arredato con ottimo gusto e ricco di ogni comfort, per trascorrere una vacanza romana dai tratti indimenticabili.

I gruppi di amici e le famiglie numerose possono contare sulle soluzioni di Visconti 1 e Visconti 2, appartamenti che insieme possono accogliere fino a cinque persone, anch’essi a pochi passi dal centro e da S. Pietro. Le soluzioni presentano letti singoli e matrimoniali e nella proposta Visconti 2 si incontrano due bagni di servizio. Si tratta di una scelta carismatica per chi cerca un appartamento dotato di cucina, di spaziose camere e di living per il riposo e per trascorrere i migliori momenti conviviali durante la propria vacanza. Inoltre i proprietari offrono la possibilità di organizzare un pranzo per i propri ospiti, permettendo loro di assaporare la vera cucina casareccia romana.

Le ultime proposte di Atmosfere sono riservate a gruppi di amici o alle famiglie numerose. Si tratta degli appartamenti St.Peter, affacciato alla splendida Piazza San Pietro e Crescenzo Suite dedicata ai gruppi di 6 persone e Visconti Suite, dedicate all’alloggio di 8 e 9 persone. Si tratta di appartamenti perfetti per chi sceglie di visitare Roma per turismo ma anche per chi ricerca una base raffinata e accogliente per ragioni di lavoro. Si tratta di suite composte da appartamenti comunicanti, dotate di ampi spazi interni, di cucina, living e bagni che offrono un vero e sentito ‘senso di casa’. Questo è, infatti, lo scopo dei proprietari della Guest House Atmosfere: far sentire i viaggiatori come se fossero nella loro casa, grazie ai tanti comfort offerti negli alloggi proposti, tutti da vivere e tutti da scoprire!

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 1 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento