Realizzazione siti internet e web agency a Roma

8 Settembre 2015 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti. Media voto: 10,00 su 10)
Loading...

Avere un sito internet è un requisito indispensabile per ogni tipo di azienda, dalla più piccola alla più grande. La presenza sul web diventa essenziale per accrescere il proprio business, diffondere la propria immagine aziendale e accaparrarsi una festa di mercato dalla rete.

Xonex è la web agency di Roma che punta a far conoscere il tuo brand ad un numero illimitato di utenti, posizionando un sito nelle prime pagine dei motori di ricerca, ad esempio Google, Yahoo! e Bing.

Di agenzie in grado di sviluppare un sito ce ne sono tante, a Roma e in tutta Italia. Xonex tenta di distinguersi con progetti informatici a 360 gradi in grado di fornire layout moderni, accattivanti e funzionali, una grafica innovativa e di tendenza, più un’amministrazione semplice da utilizzare, dotata di CMS con il quale aggiornate testi e foto. Tutto quello che include la realizzazione e la messa online del sito è rendicontato da documenti che attestano le attività compiute dallo staff.

Xonex rappresenta infatti l’unico interlocutore per il committente.

Xonex dispone di un sito internet sempre aggiornato nel quale è possibile consultare tutti servizi, dalle realizzazioni grafiche all’indicizzazione, dal social media marketing alla consulenza aziendale. Passando per l’immagine coordinata e la gestione dei sistemi informativi. Uno staff di programmatori, grafici, ingegneri informatici, copywriter, esperti SEO e consulenti compone il team vincente di Xonex, l’agenzia di Roma che propone le soluzioni tecnologiche per ogni singolo cliente.

Xonex ha sede operativa a Roma ma lavora in tutta Italia, grazie a progetti informatici che toccano ogni settore: dalla ristorazione all’intrattenimento, dalla pubblica amministrazione ai portali, dall’e-commerce al booking online. Xonex  dispone di un bagaglio di nozioni e competenze al servizio di clienti pubblici e privati, i quali avranno un solo referente per qualsiasi tipo di commessa.

Grazie all’esperienza pluriennale del suo fondatore e CEO Roberto Albrighi, questa società oggi rappresenta un vero punto di riferimento per nuove strategie digital.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 254 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento