La Galea di Marcantonio

5 Marzo 2012 | Autore: | Pubblicato in Ristoranti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti. Media voto: 5,00 su 10)
Loading...

Già il nome ricorda storie lontane, miti passati, la galea, grossa nave mercantile ci riporta ad un passato avventuroso.
Dobbiamo solo farci trasportare da questa nave per approdare nel nuovo ristorante che ci farà riscoprire sapori buoni e genuini. A due passi da via Cipro e da viale Angelico su via Marcantonio Bragadin, ci troviamo di fronte due belle finestre bianche, attirati subito dalla scritta cucina marinara e romana.
Già questo è invitante, infatti in questo ristorante due sono le scelte: piatti di pesce e piatti della tradizione romana.
Un sogno che soddisfa tutti i gusti. Finalmente a Roma si può mangiare un buon piatto di pesce, e tra tutti consiglio l’antipasto di pesce e la carbonara in barca, un piatto curioso per chi non lo conoscesse. L’interno del locale, semplice ed accogliente, ha dei colori chiari che fanno naturalmente pensare ad una giornata estiva.
per gli amanti della cucina romana ecco che ci troviamo la amatriciana, e la carbonara , ma anche le pappardelle alla pajata, l’abbacchio allo scottadito, la trippa, piatti che ti fanno uscire dal ristorante veramente soddisfatto.
La Galea di Marcantonio ha scelto questo, qualità e convenienza. Infatti i prezzi sono accessibili affrettatevi a provarlo. Ottimo con gli amici, la famiglia, in coppia, con chi volete insomma.

Contatti:

Indirizzo: Via marcantonio bragadin, 13-15 00136 – Roma (RM)
Telefono: 06 – 64521761
Facebook: http://it-it.facebook.com/people/La-Galea-Di-Marcantonio/100003175759830

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 9 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Commenti (1)

  1. alka

    Confermo, ristorante davvero buono; sicuramente una scoperta in zona Cipro. Quando sono andato io il pesce era ottimo e le porzioni molto abbondanti.
    Da provare.

Lascia un commento