Nail Lab – Centro estetico Axa

18 Aprile 2016 | Autore: | Pubblicato in Liberi professionisti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

nail labÈ grazie alla passione, alla creatività e alla esperienza di una giovane imprenditrice romana, di nome Silvia Monteferri, che nel 2010 è nato il Nail Lab & Spa, un centro estetico in cui la classe e l’eleganza tipica del made in italy si fondono alla perfezione, dando vita ad una struttura interamente dedicata alla cura del corpo, ad opera di uno staff professionale, qualificato e costantemente aggiornato. Questo esclusivo salone di bellezza, situato nel centro residenziale dell’Axa, è specializzato in tutti quei servizi e trattamenti che permettono alle donne di migliorare quanto più possibile il proprio aspetto, utilizzando, prima di tutto, le proprie fattezze naturali, andando quindi a sottolineare, enfatizzare e correggere, quando possibile con un piccolo aiuto, quello che la natura ha donato loro.
Il Nail Lab & Spa è un centro estetico specializzato nella ricostruzione unghie e applicazione ciglia a Roma, ha tutte le carte in regola per essere definito il tempio della bellezza di mani e piedi. Ogni donna che avesse tempo e voglia di dedicare qualche ora solo a sé stessa e di lasciarsi coccolare dalle mani esperte del personale che opera all’interno del Nail Lab & Spa, potrà accomodarsi su di una delle raffinate poltrone in pelle, in perfetto stile Sex & The City, e chiacchierare piacevolmente con le amiche o con le altre ospiti del centro tra un trattamento e l’altro. Potrà scegliere se applicare uno smalto semplice oppure uno semipermanente della linea CND Shellac, la più famosa e imitata al mondo, l’unica che non richiede la limatura dell’unghia, né prima per l’applicazione né dopo per l’eliminazione, che dura quanto un gel e si rimuove in soli 8 minuti. Se preferisce invece una ricostruzione delle unghie in gel o in acrilico, a regola d’arte, non dovrà far altro che chiedere e sarà accontentata. Se oltre alla mani, desiderasse rendere più belli anche i propri piedi, potrà usufruire dei servizi di pedicure estetico, con smalto classico o semipermanente, SpaPedicure, Calluspeeling, che consiste in un trattamento a base di acido glicolico, e, per finire, nella riflessologia plantare. Ogni trattamento ai piedi si svolge su di una comoda poltrona massaggiante, dotata di un I-pad connesso al servizio wifi con cui è possibile navigare in rete.
Nella cabina estetica, invece, dove regna un’atmosfera calma e discreta, vengono eseguiti i trattamenti estetici come quelli di epilazione con il filo, una tecnica sempre più amata dalla donne che l’hanno provata, perché senza essere troppo invasiva garantisce dei risultati eccezionali, e poi ancora, i trattamenti alle ciglia, con l’infoltimento, la colorazione e la coloratura, i servizi di brow design, grazie ai quali è possibile personalizzare la definizione delle proprie sopracciglia e valorizzare al massimo lo sguardo e i lineamenti del viso, e le sedute di make-up personalizzato, con trucco da eventi, trucco per la sposa, face contouring e trucco semipermanente con dermopigmentazione di occhi e labbra.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 220 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Commenti (2)

  1. Valentina

    Provato!!! Posto fichissimo, unghie , non posso più farne a meno!!

  2. Alessia

    È un centro esclusivo. Il personale ha una grande professionalità e sa consigliarti sempre sulla soluzione migliore per te.
    Le unghie anche ricostruite sono assolutamente naturali ed eleganti.
    Da provare l’effetto wow dell’infoltimento ed estension ciglia. Occhi da gatta!!!

Lascia un commento