Quotazione Oro Roma – valutazioni gratuite e quotazioni congelate

4 Luglio 2016 | Autore: | Pubblicato in Gioielli e orologi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Quotazione Oro Roma è un’azienda di proprietà della VIOLETTA S.r.l., specializzata nella compravendita di oro e argento e situata a Roma, a pochi passi dalla fermata della Metro A di Colli Albani. La VIOLETTA S.r.l. è una società che svolge la sua attività commerciale nel Lazio e che nasce come Banco Metalli autorizzato dalla Banca d’Italia. La sua mission è quella di soddisfare le esigenze dei propri clienti, soprattutto commercianti e privati, e garantire loro i più alti standard qualitativi del mercato.

Con l’assimilazione al suo portfolio di Quotazione Oro Roma, la VIOLETTA S.r.l. ha potuto introdurre una serie di importanti attività e servizi, distinguendosi per la sua attenzione al cliente e per la preparazione del suo staff. Quotazione Oro Roma compra infatti anche oro e argento in grandi quantità, sia sotto forma di scarti di oreficeria, sia monete, gettoni, prodotti finiti o invece da destinare alla fusione.

Il motto dell’azienda è “professionalità, competenza, trasparenza e cortesia” e questa filosofia sembra essere particolarmente rispettata quando si tratta di scegliere il suo team di lavoro. In un’ottica di cura del cliente e di serietà aziendale, il personale che opera in Quotazione Oro Roma è altamente qualificato, cordiale e sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Quello dei metalli preziosi è un mercato altamente instabile, suscettibile a molte variabili che portano la domanda e l’offerta ad oscillare continuamente. In questa difficile realtà, è bene poter costantemente controllare le fluttuazioni economiche dell’oro e dell’argento, al fine di avere un’idea di quale sia il momento migliore per vendere o comprare. Sul nuovo sito internet di Quotazione Oro Roma è possibile monitorare l’andamento del mercato e verificare in tempo reale le effettive quotazioni dei metalli preziosi. In questo modo il cliente potrà tenere d’occhio la situazione comodamente da casa e stabilire personalmente quale sia il momento migliore per vendere i propri gioielli. Questo tipo di valutazione non solo avviene in tempo reale, ma ha anche il grosso vantaggio di essere trasparente e lasciare il potere di scelta nelle mani del cliente.

Una volta individuato il giorno migliore per vendere, il cliente potrà congelare la quotazione dell’oro o dell’argento di quel giorno e contattare telefonicamente lo staff di Quotazione Oro Roma, oppure potrà inviare loro una email con i propri dati per essere ricontattato a breve. A questo punto potrà richiedere un appuntamento per prenotare una valutazione gratuita. Questo servizio di consulenza gratuita ha un enorme pregio: quello di poter richiedere una valutazione basata sul prezzo di quotazione del giorno scelto dal cliente, sulla base di monitorazioni da lui effettuate. La possibilità di bloccare il prezzo di valutazione al giorno più favorevole rappresenta quindi un enorme cambiamento, garantendo al cliente la possibilità di scegliere (comodamente da casa) il giorno con la quota di mercato più alta a cui vendere, evitando di dover vendere i propri gioielli in un giorno in cui i prezzi sono in calo.

Un altro importante servizio offerto da Quotazione Oro Roma è quello del pagamento immediato dei propri preziosi, in contanti o assegno, entro i termini previsti dalla legge, come dicevamo al valore di quotazione più alto del mercato.

Quotazioni Oro Roma acquista inoltre anche diamanti, montati su gioielli o sciolti, di qualsiasi forma, grandezza, colore e purezza. Anche in questo caso è possibile fissare una consulenza ed un preventivo gratuiti facendo richiesta via telefono oppure tramite una email.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 238 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento