KO San Lorenzo

15 Marzo 2012 | Autore: | Pubblicato in Locali
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (18 voti. Media voto: 6,78 su 10)
Loading...

– Questo articolo è vecchio. Il KO ha chiuso, leggi i commenti per sapere le novità. –

Vicino alla via Tiburtina, tra i vicoli nascosti di San Lorenzo si trova il locale che sta movimentando le serate della capitale.

Un revival anni 60’ veramente unico, dall’arredamento alla musica. Come se il tempo si fosse fermato ma con gente sempre nuova e diversa il locale Ko ci riporta in questa atmosfera. All’interno tre sale, una delle quali contiene un jukebox magnifico. Oggetto vintage per la nostra generazione ma che è stato un vero simbolo per quelle passate… In una sala c’è il bar, nessun cocktail particolare ma decisamente generoso. Poi c’è la sala da ballo, con spazio dj , che ogni sabato sera ci propone di danzare scatenati fino a tardi… L’entrata è gratis! Cosa sempre gradita.
Il Ko si trova in via degli Ernici n 5.

Contatti

Indirizzo: Via Degli Ernici 5, San Lorenzo
Orari: APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 19.00 TRANNE LA DOMENICA
HAPPY HOUR FINO ALLE 21.00 ESCLUSO IL VENERDI
MARTEDI CINEFORUM KO – INGRESSO GRATUITO
TUTTI I VENERDI APERITIVO “CUCINATO” DALLE 19.00 ALLE 21.30 – BUFFET GRATUITO
VENERDI DJ SET ORE 22.00 INGRESSO GRATUITO
SABATO DJSET ORE 22.00 – DALLE 23 INGRESSO 2 EURO

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 13 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Commenti (9)

  1. Elettrico

    Sembra un posto carino, lo proverò…Grazie della recensione 🙂

  2. Andrea

    È veramente assurdo mettono musica di merda fino alle 5 del mattina qui a San Lorenzo non si dorme più spero che questo locale di merda lo chiudono prima possibile
    È che brucino all inferno

  3. Ciao Andrea e grazie del commento.
    In effetti la cosiddetta questione della “movida” è importante nella nostra città. I disagi per gli abitanti di alcuni quartieri sono davvero molti e sicuramente San Lorenzo è tra questi. Non è una cosa comunque che riguarda solo San Lorenzo o il KO in particolare…
    Ti chiediamo però, pur capendo l’arrabbiatura, di usare un linguaggio meno violento…Insomma, che brucino all’inferno ci sembra eccessivo…
    Ah, ti segnaliamo che abbiamo aggiunto da poco la possibilità di votare i luoghi recensiti, anche per capire cosa ne pensano i nostri utenti dei vari locali di Roma…

  4. Luca

    Rispondendo ad Andrea mi pare che il ko, locale vicino al quale abito, metta musica di prima qualità: forse il locale con la musica più decente di questo quartiere orribile che è diventato san lorenzo.

  5. Cla

    Atmosfera fichissima e posto tranquillo!!

  6. Eleonora

    Stupendo e basta.

  7. Matteo

    che dire il ko è una di quelle pochissime realtà che a San Lorenzo offrono ancora un contesto caratteristico, artistico e umano. Rispetto all’intero quartiere che è piombato nel totale degrado per colpa di baretti, fruttivendoli notturni etc. è una vera pietra miliare.

    • Valerio

      Ciao,
      volevo dire a tutti che ormai anche il KO è tramontato ma dalle sue ceneri è nato il “The Note”. Locale completamente ristrutturato dove si può ascoltare ottima musica live in un ambiente raffinato. Una vera novità per San Lorenzo”. Seguite la programmazione su FB (thenotemusicclub) e segnalo in particolare il festival jazz che domenica 13 prosegue con la bravissima Donatella Luttazzi, figlia dell’indimenticabile Lelio.

Lascia un commento