Tutor Scolastico a Roma

7 Novembre 2016 | Autore: | Pubblicato in Altro
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

La dottoressa Valeria Aloè offre un servizio di tutoraggio scolastico, che  è un servizio rivolto a utenti della zona Prenestina, Casilina e Tuscolana di Roma, indirizzato a quei bambini e ragazzi che presentano delle difficoltà nello studio, determinate da disturbi cognitivi, del linguaggio, dell’apprendimento o disturbi dell’umore. Quello che viene offerto è un servizio a domicilio, in un orario stabilito insieme alla famiglia, ed è gestito da una psicologa esperta.

La dott.ssa Aloè si occupa a domicilio dell’insegnamento di specifiche strategie di elaborazione ed apprendimento e del sostegno allo studio mediante supporti, a bambini e ragazzi con diversi gradi di difficoltà scolastiche legate a problematiche psicologiche di varia natura, quali ADHD, disturbi dell’apprendimento, bassa autostima e disturbi d’ansia.

La dottoressa Aloè è molto giovane ma ha maturato diverse esperienze nel settore, ed è una persona molto flessibile, pronta a venire incontro alle esigenze, per quanto particolari, dei ragazzi e delle famiglie interessate a venire in contatto con lei.

Può essere raggiunta sia telefonicamente che via email, i contatti sono disponibili sul sito Viaggiando Nella Mente.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 1 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento