Croppo – Noleggio arredi per eventi

5 Gennaio 2017 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti. Media voto: 10,00 su 10)
Loading...

Croppo Allestimenti è una consolidata realtà nel noleggio di arredi, mobili e forniture, per eventi a Roma.
L’azienda è nata nel 1929 come piccola bottega e nel corso degli anni ha saputo affermarsi come una delle attività di riferimento a Roma e nel Lazio. Attualmente Croppo collabora alla realizzazione di grandi eventi in tutta Italia.

Il catalogo di Croppo è variegato e può essere consultato anche online sul sito ufficiale. Ampia, ad esempio, è la proposta relativa al noleggio di sedie, dalle sedie classiche, come la Luigi XIV, ai modelli più duttili come le sedie Selena o la Thonet.
Ma oltre alle sedie Croppo fornisce a noleggio sgabelli, tavoli e tavolini, poltrone, scrivanie, palchi, podii, leggii, scrivanie, desk accoglienza, tendiflex…Insomma da Croppo troverete tutto il necessario per l’allestimento di cerimonie, convegni, fiere, mostre, concerti, sfilate, esposizioni e meeting aziendali.

Sono tante le cose a cui pensare nel caso di allestimento di un evento, specie se di grandi dimensioni. Un partner affidabile per il trasporto, lo stoccaggio e l’allestimento dell’arredamento, può sicuramente agevolare il lavoro degli organizzatori di eventi.

Da oltre vent’anni, inoltre, nello store Croppo sulla Casilina potrete usufruire di un servizio di tappezzeria professionale e, da sempre, artigianale. Arredi realizzati a mano permettono infatti una maggiora libertà di scelta e di personalizzazione da parte del cliente. Dalla realizzazione di poltrone, divani, sedie e pouff all’installazione di ogni tipologia di tende, la tappezzeria Croppo completa i servizi per l’arredamento proposti dall’azienda.

Sul sito troverete infine una sezione dedicata alla vendita.

Per contattare Croppo potete chiamare al +39 06.2022230 o al +39 06.2023400, visitare il sito ufficiale Croppo Allestimenti o andare direttamente nel negozio di via Casilina 1198, vicino all’uscita 18 del Grande Raccordo Anulare.

Article Source

Autore:

Ehi!

This author has published 120 articles so far.

Lascia un commento