Media Ship, leader nel commercio di imbarcazioni dal 1989 mette a disposizione la propria professionalità passando per il web

27 Febbraio 2017 | Autore: | Pubblicato in Tempo libero
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Per un’azienda che opera nel settore nautico da oltre 25 anni la parola d’ordine è: professionalità.
Con un importante team composto da armatori, marinai, ingegneri e tecnici in continuo aggiornamento, la Media Ship offre un’ampia gamma di servizi ai suoi clienti. Cavalca continuamente l’onda dell’innovazione nel proprio settore andando alla ricerca di imbarcazioni sempre nuove e di grande valore, sicurezza e funzionalità. Per una migliore navigazione ha compiuto la stessa scelta per il proprio sito web, pensando ad una piattaforma interattiva e completa di tutte le informazioni necessarie a chi desidera acquistare o vendere la propria imbarcazione.

Un faro per gli armatori

Scegliere la propria barca non è semplice e la Media Ship lo sa. Da anni guida i compratori nella scelta del prodotto giusto che assecondi esigenze strutturali e di prezzo. Per questo mette in evidenza sul proprio portale web una vasta gamma di imbarcazioni, ciascuna delle quali descritta nel dettaglio con schede tecniche e fotografie per dare la possibilità agli utenti di avere una visione completa e dettagliata dei prodotti anche a chilometri di distanza.

Vela o Motore? Questo è il dilemma.

Per un’azienda che abbraccia i desideri di ogni tipo di cliente non c’è distinzione che tenga, come mostrano le varie categorie indicate sul sito. Dai gommoni ai catamarani multiscafo, ogni utente potrà trovare piena risposta al suo desiderio di avere una barca, che sia nuova o usata. è importante sapere che ogni imbarcazione presente all’interno nel cantiere Mediaship è stata sottoposta ad un’attenta valutazione diagnostica dallo staff che ne ha testato la navigabilità, la resistenza e la sicurezza. è attraverso queste operazione che l’azienda testimonia la cura che ha verso i propri clienti, ma non solo.

I servizi di navigazione

Oltre ai prodotti sono i servizi complementari a fare la differenza.
Sul portale Media Ship è possibile individuare tutta una serie di servizi che sono indispensabili per chi possiede o desidera uno yacht. Ogni servizio proposto, dal calcolo della tassa di soggiorno, alla valutazione dell’imbarcazione di cui si è in possesso, alla richiesta di finanziamento per l’acquisto, ogni pagine del sito contiene appositi form per richiedere gratuitamente in anteprima questi servizi e fornire le indicazioni primarie indispensabili per una determinata richiesta. Grande punto di forza nonché di innovazione della Media Ship è il servizio di coaching con professionisti della navigazione.

Anni di presenza sul mercato hanno favorito la crescita dell’azienda, dei suoi prodotti e sevizi, incrementando la notorietà della Media Ship e rafforzando la sua brand identity.  Tutti coloro che si sono affidati a Media Ship come intermediario per la compravendita di imbarcazioni si sono detti più che soddisfatti del supporto ricevuto, dal momento iniziale della transazione fino alla gestione dell’aspetto burocratico.

Spiega le tue vele e prendi il largo con la Media Ship!

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 208 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento