EcografieRoma.it – Ecografia a domicilio

3 Aprile 2017 | Autore: | Pubblicato in Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (7 voti. Media voto: 8,14 su 10)
Loading...

Ecografie Roma propone servizi ecografici professionali a domicilio a Roma.

Le ecografie sono un importante strumento diagnostico e di monitoraggio per numerose patologie. Chi ha problemi di mobilità o comunque preferisce l’indubbia comodità di una visita a casa può contattare EcografieRoma.it per prenotare un servizio professionale, rapido e a costi assolutamente ragionevoli.

Il servizio domiciliare proposto da EcografieRoma.it è stato attivato proprio per permettere a tutti di poter usufruire di un servizio in molti casi fondamentale in completa sicurezza.

Il dottor Pier Venanzio Federici, medico chirurgo specializzato in radiologia che lavora presso l’ospedale Fatebenefratelli all’Isola Tiberina, effettua personalmente tutte le visite domiciliari.

Tra i principali servizi di ecografia a domicilio citiamo, a titolo d’esempio: le ecografie addominali, l’ecodoppler vascolare, ecocolordoppler agli arti inferiori e superiori. Sul sito troverete comunque altri servizi proposti ed i contatti del dottor Federici.

EcografieRoma.it risponde prontamente alle richieste ricevute sia via mail che telefonicamente. Il servizio è infatti garantito in 24/36 ore in tutte le zone di Roma all’interno del Grande Raccordo Anulare. Non è invece possibile prenotare il servizio fuori dal GRA.

Se stai cercando un servizio di qualità ed affidabile, contatta subito EcografieRoma.it. Ecografie, doppler ed eco-color-doppler sono realizzati con strumentazione tecnica di prima qualità in modo da garantire a tutti prestazioni mediche di livello.

Un servizio di questo tipo deve possedere alcune caratteristiche fondamentali per poter essere considerato di qualità. Prima fra tutte naturalmente l’abilità e la competenza dell’ecografista. E’ però anche fondamentale che gli esami diagnostici vengano realizzati con strumentazioni certificate e che il servizio sia rapido e comodamente attivabile.

EcografieRoma.it garantisce tutte queste caratteristiche.

Per prenotare subito un esame diagnostico (ecografia, ecodoppler, eco-color-doppler) direttamente a casa tua, puoi chiamare Ecografie Roma al 3383099244 o mandare una mail a piervenanziofederici@gmail.com.

Article Source

Autore:

Ehi!

This author has published 120 articles so far.

Lascia un commento