Design ed ecologia oggi insieme in Decor Design

11 Aprile 2017 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Decor Design è una nuova startup che nasce con l’obiettivo di coniugare design, ecologia e tecnologia proponendo una serie di prodotti innovativi realizzati con stampanti 3d utilizzando materiali naturali.
Il progetto nasce dalla mente e dalla passione di un giovane geometra viterbese che inizia a sperimentare con vari materiali naturali come canapa, mais, grano, barbabietola, legno di olivo e cocco per realizzare oggetti di arredo da interni ed esterni innovativi sia da un punto di vista estetico che tecnologico. Dopo numerosi tentativi, il progetto prende quota e oggi l’azienda è operativa e pronta a lanciare sul mercato i suoi prodotti: belli ed ecologicamente sostenibili, oltre che tecnologicamente avanzati.
La mission della startup è quella di “Rivoluzionare il mondo dell’arredo, fornendo un prodotto realizzato completamente con materiali ecologici”.

Con questo obiettivo in mente si apre al mercato per soddisfare il desiderio di tutti coloro che hanno sognato di veder realizzato un proprio prodotto di design e non sono ancora riusciti a farlo: oggi è possibile adornare la propria casa con oggetti di design disegnati dalla propria fantasia e realizzati in modo perfettamente sostenibile.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 7 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento