Ristorante Piazza Mazzini Roma | Maxini

25 Maggio 2017 | Autore: | Pubblicato in Locali, Ristorazione, Tempo libero, Turismo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Vicino a piazza Mazzini, in zona Prati, nel quartiere storico ed elegante da settembre 2016 si è insediata una nuova realtà della ristorazione italiana. È un ambiente moderno e di tendenza con un’atmosfera intima, confortevole ed informale. Aperto tutti i giorni tranne la domenica, il locale è riuscito a coniugare alla tradizione del buon cibo con l’originalità.

Nuova vita dunque per questo ristorante in Prati.
Ambiente accogliente caratterizzato da personale cortese,menù sfizioso e con pochi ma variati di piatti, molto più gradevole di quei menù con un elenco infinito di portate. Molto buoni gli antipasti tra cui ricordiamo il tortino di melanzane che è veramente gustoso, riscuotono ampio successo i primi e i secondi trovano sempre alto gradimento tra gli amanti del pesce.
Ottimi i dolci. I piatti sono presentati con cura e le porzioni non fanno sentire né appesantiti né ti fanno alzare con la fame. Prezzo medio alto (180€ in 4) compreso il vino.

Giovedì e venerdì il locale è caratterizzato da musica dal vivo mentre gli altri giorni c’è il djset; il locale è infatti molto frequentato da giovani.
Luogo di qualità non solo grazie allo staff di professionisti ma soprattutto per le materie prime che influiscono all’esaltazione dei sapori delle pietanze accompagnati da fantasiosi piatti come per le millefoglie di melanzane con pane carasau, il maiale lardellato con purea di mele, il tartare di tonno e salmone, le fettuccine di tonno, le cozze, i fiori di zucca e la crema di zucchine.

Da Maxini sono rinomate le pause dalla solita routine con i deliziosi aperitivi, assaporando i sfiziosi cocktails accompagnati da un piacevole sottofondo musicale. Per la cena la fantasia dello chef crea un’ampia scelta di piatti sia a base di carne sia di pesce. Da molti considerati come originali rivisitazioni.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 257 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento