Franchi gastronomia Roma

9 Giugno 2017 | Autore: | Pubblicato in Ristoranti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Uno dei vanti di cui gode l’Italia è senza alcun dubbio il cibo.
Dalle verdure e le ricette che le esaltano, agli ortaggi ricchi di sapore, passando per i prodotti di norcineria a quelli caseari, ogni regione ha prodotti di qualità eccellente, molti dei quali sono certificati a marchio D.O.P., D.O.C. e I.G.C.

Naturalmente sarebbe difficile reperirli tutti senza sapere dove individuarli o dovendo attraversare l’Italia di Regione in Regione per poter godere di queste meraviglie. Pensiamo ad un turista che viene ad esempio dal Giappone, che si reca a Roma per vedere le meraviglie storico-archeologiche della città, ne attraversa i vicoli, fotografa scorci e panorami così come gli elementi architettonici più caratteristici.

Passeggiando non lontano dal Vaticano incontra Franchi, un gourmet store di altissimo livello dove potrà acquistare tanti prodotti locali da gustare al momento, da cucinare nel proprio appartamento/casa vacanze oppure da riportare nel proprio paese.

Franchi gode di grande notorietà grazie alla sua pluriennale esistenza e alla sua storica esperienza sul mercato capitolino.
Era il 1920 quando la famiglia Franchi diede vita ad una piccola bottega alimentare, fatta di pochi prodotti locali, ma scelti con cura, sempre di alta qualità. La voglia di ingrandirsi, la crescente esperienza e la passione per questo lavoro e per il mondo gastronomico hanno permesso a Franchi di diventare quello che è oggi: un importante fulcro per residenti, turisti e persone di passaggio che amano la cucina e i prodotti made in Italy.

Il Mondo Franchi

Franchi si differenzia dalle moltissime attività similare per la molteplicità dei suoi prodotti e servizi, oltre che per la qualità e la particolarità dei suoi prodotti. Il due punti vendita di Roma sono caratterizzati innanzitutto da un angolo bar e da prodotti dolciari di produzione propria nonché tutto ciò che va a toccare la caffetteria, succhi di frutta, spremute e quant’altro.

La sezione gastronomica di Franchi si distingue per la qualità dei prodotti utilizzati. Non solo confezionati e predisposti alla vendita, ma anche utilizzati per cucinare la vasta scelta dei piatti pronti presentata sul bancone. Si presenta senza dubbio come soluzione ideale per chi abita a Roma in zona Prati e non ha voglia di cucinare, quindi vuole approfittare della possibilità di godere di piatti pronti. Pietanze già cucinate che spaziano dalla pasta ai primi piatti, alle pietanze di carne, pesce e verdure.
Tutti i piatti proposti spaziano tra le più note ricette locali e non, aprendo i propri orizzonti anche alla cucina etnica molto amata negli ultimi tempi.

Enoteca

Franchi si differenzia per la sua ampia selezione di etichette vinicole di tutta Italia, selezionate con cura e portate sugli scaffali di Franchi per offrire alla propria clientela il nettare degli dei tanto apprezzato nel mondo.
Segui Franchi attraverso i canali social e scopri tutte le novità gastronomiche.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 208 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento