Orsini Imballaggi: l’azienda di riferimento per gli imballaggi a Roma

10 Novembre 2017 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Il gruppo Orsini con sede a Roma è un’azienda specializzata in packaging per privati e imprese.
Presente sul mercato dal 1986 è un punto di riferimento indiscusso per imballaggi di ogni genere. Esperienza e professionalità sono le linee guida del gruppo che ha sempre indirizzato la propria filosofia aziendale per la massima soddisfazione del cliente.

Materiali di qualità garantita e la costante ricerca di soluzioni tecnologiche innovative hanno permesso a questa azienda di fare la differenza nel mercato. Trasparenza e una politica prezzi altamente competitiva consentono di garantire sempre il massimo risultato in termini di qualità e convenienza.
In uno stabilimento attrezzato dei migliori macchinari in commercio è possibile visionare preventivamente le materie prime utilizzate e le procedure di confezionamento più idonee e corrispondenti al lavoro commissionato. Uno studio attento e scrupoloso delle richieste pervenute permetterà al personale addetto di formulare preventivi su misura.
Nella fattispecie, l’azienda è leader nella produzione di imballi realizzati con cartone ondulato e nei formati richiesti, senza limiti di alcuna sorta e personalizzati all’evenienza con logo o stampe.

Le tipologie di imballaggi prodotti nel nostro stabilimento

Ci occupiamo anche della stilizzazione di nastri adesivi, imballi speciali, materiali protettivi e riempitivi e della fornitura di specifici accessori progettati per assicurare la massima sicurezza del packaging. Più nello specifico si realizzano scatole per abbigliamento, per prodotti dolciari, imballaggi enogastronomici, scatole per bottiglie di vino, scatole per traslochi, tutte su misura e della più elevata resistenza e compattezza.
Ma l’attività non si limita alla sola fabbricazione di scatole, Orsini Imballaggi infatti in partenariato con altre importanti aziende del settore offre anche particolari materiali avvolgenti come il pluriball, più comunemente conosciuto come carta pallinata; fasce protettive per custodire oggetti e merci fragili durante il trasporto; nastri sigillanti in polipropilene, in PVC e carta.

L’azienda offre anche la possibilità di acquistare direttamente online in totale sicurezza, approfittando di promozioni e sconti speciali. La consegna della merce avviene direttamente presso l’indirizzo specificato dal cliente in fase d’acquisto o potrà essere ritirata presso la sede di Via del Maggiolino 79/81/83 in zona Prenestino.
Per maggiori informazioni visitate il sito https://www.orsiniimballaggi.com/

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 0 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento