Capodanno Roma Cosmo Festival 2018

14 Novembre 2017 | Autore: | Pubblicato in Discoteche e locali notturni
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Capodanno Cosmo 2018
Un altro anno è ormai si sta per concludere. Come sempre c’è chi ha vissuto questo 2017 come un’annata meravigliosa, chi invece non vede l’ora di dargli metaforicamente un calcio nel sedere e mandarlo da dove è venuto e poi c’è chi, con una provenzale calma serafica, aspetta solo che il tempo faccia il suo corso e allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, il 2017 se ne vada per far posto al capodanno 2018. Ovviamente la speranza che accomuna tutti quanti è che in un modo o nell’altro, questo anno sia migliore di quello appena trascorso, tra l’altro frase standard nei messaggi d’auguri che intaseranno il vostro cellulare. Fatto sta che comunque, a prescindere da quale sia il vostro pensiero, si deve organizzare qualcosa. Stop. Immagino che molte famiglie, anziché sedersi a tavola magari come tanti anni fa, preferiscano andare nei vari ristoranti e farsi servire, in totale relax e divertimento aspettando la mezzanotte.

Tutto ciò è bellissimo per chi è un po’ in là con l’età o per chi magari ha bambini molto piccoli, ma per chi invece ha figli più grandi? Dubito fortemente che anche loro si uniranno alla cena. Per questo motivo, sono sicura che troverete provvidenziale quanto sto per dirvi. Vi dico solo due parole: Capodanno Cosmo. Questo evento che sta facendo parlare tutta Roma, ha deciso di unire i migliori dj italiani ed internazionali del panorama della musica techno ed house per far divertire i tantissimi romani e non solo che hanno voglia di scatenarsi nei 4 stage – 4 dancefloor messi a disposizione dai 4 locali chiave, che ospiteranno voi e i dj la notte del 31 dicembre. Queste location note ai più come le più esclusive e frequentate durante l’anno sono lo Spazio 900, il Room 26, il Salone delle Fontane e il palazzo dei congressi.

Immagino che sarete curiosi di scoprire alcuni nomi degli artisti che si alterneranno durante le ore che vi separeranno dal capodanno 2018. Cosa ne dite di Chris Liebing, Ilario Alicante, Len Faki, Loco Dice, Marco Faraone, Nastia, Peggy Gou, Sam Paganini e tantissimi altri? Davvero tanta carne sul fuoco che non aspetta altro che voi, per farvi divertire come se non ci fosse un domani. Ancora state pensando se organizzarvi o meno? Volete un altro motivo? Ok. Sono sicura che questo aspetto vi conquisterà immediatamente.

Se vi dicessi che i prezzi sono super convenienti e che non dovrete vendervi nessun organo per partecipare a questa serata scoppiettante che difficilmente riuscirà a mettere insieme nuovamente tutti questi grandi dj? I prezzi dei ticket, proprio per dare l’opportunità a tutti di partecipare parte da 50€ a salire, se volete optare per un tavolo con champagne incluso per voi e i vostri amici. La cosa bella è che nei 50€ è compreso l’ingresso per tutti e quatro i locali! Allora? Ancora siete titubanti? Nel dubbio, vi ricordo che l’appuntamento è previsto in Piazza Guglielmo Marconi, all’altezza dell’ Obelisco dell’ Eur. Si inizierà intorno alle 21.00 giusto per ambientarvi fino alle 7 di mattina.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 238 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento