Traslocase

7 Dicembre 2017 | Autore: | Pubblicato in Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti. Media voto: 5,50 su 10)
Loading...

Descrizione:
Da oltre 50 anni Traslocase Traslochi trasporta da Roma per tutta Italia ed Europa con mezzi e personale qualificato. Il nostro ufficio tecnico in Via Labicana 60 a Roma provvederà ad espletare le eventuali richieste per utilizzo suolo pubblico, permessi ZTL e altro ancora.

La nostra collaudata esperienza nel campo dei traslochi ci ha fatto guadagnare negli anni una posizione di rilievo fra le maggiori aziende di traslochi in Europa. Pensiamo a tutto noi: carico-scarico, servizio trasporto, imballaggio inventario, assicurazione, custodia dei beni, deposito mobili.

I nostri mezzi sono in perfetta forma, assicurati come tutto il nostro personale. Il preventivo costituisce il nostro impegno ufficiale, un documento nel quale Traslocase Traslochi mette per iscritto, in modo chiaro, il servizio offerto e le nostre responsabilità. Per noi ogni giorno è un punto di partenza mai uno di arrivo, in quanto ci prefiggiamo quotidianamente un importante obiettivo: non deludere mai la fiducia dei nostri clienti.

Indirizzo: Via Labicana 60 Roma
Sito: www.traslocase.it

Article Source

Autore:

Ehi!

This author has published 120 articles so far.

Lascia un commento