Dish on the beach | Ristorante Ostia

17 Gennaio 2018 | Autore: | Pubblicato in Ristoranti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Descrizione:
Dish on the beach – Braceria ostia

Ristorante “Dish on The Beach” ad Ostia: la carne è di casa

Una località di mare quale Ostia, con l’annesso lido, aveva bisogno di un ristorante in grado di coniugare la necessità dei cittadini e dei turisti di avere a disposizione un luogo dove riunire il desiderio di assaporare buon cibo e la voglia di divertirsi tra musica e cordialità. Tale connubio è offerto dal ristorante “Dish on The Beach”, in pieno Lido ostiense. Il locale sorge infatti in via Alessandro Geraldini 12, praticamente affacciato sul mare, il che rappresenta un aspetto ulteriormente attrattivo per tutti coloro che desiderano passare una serata in allegria sullo sfondo della costa tirrenica. E sarà Dish on The Beach a garantire ai clienti un servizio impeccabile, tra piatti gustosi e allegria, dall’assaporare le pietanze offerte da un menù ricco e vario al trascorrere un paio d’ore in compagnia a ritmo di musica e cocktail. Dish on The Beach nasce come ristorante di carne, più precisamente come bisteccheria-braceria-polpetteria, ma tra i numerosi piatti offerti fanno capolino anche fritture di pesce, dolci, aperitivi a base di formaggi o salumi al tagliere e molto, molto altro.

Bisteccheria e polpetteria al Dish on The Beach

È dunque la carne la protagonista principale del locale. Carne che viene cucinata da professionisti del settore per poi essere proposta in varianti differenti, così da soddisfare anche il palato più difficile: si passa dalle bistecche cotte al braciere e accompagnate da spezie di vario tipo sino alle polpette preparate sul momento, così da assaporare al meglio il gusto della carne fresca. Il tutto reso ancor più speciale dall’incredibile vicinanza al mare: cosa c’è di meglio di gustare piatti ricchi e appetitosi di fronte al panorama che la costa tirrenica ha da offrire? Senza contare che a seconda dei giorni della settimana il Dish on The Beach propone un menù differente per tenere alto lo spirito, tra musica ed enogastronomia.

La braceria e gli eventi dedicati

Il braciere come tradizione ed elemento cardine del ristorante. Ma il braciere non è l’unico punto di forza del Dish on The Beach: da mettere in evidenza vi è senza dubbio la grande organizzazione in termini di pietanze offerte a seconda dei giorni della settimana, come anticipato in precedenza. In cosa consiste questa distinzione? Semplice. Il martedì il locale propone aperitivi dolce a base di cacao e cioccolato; il mercoledì è la volta della polpetteria, con le “palline” di carne che vengono preparate sul momento; il giovedì toccherà alla birra, con pintoni e boccali che accompagneranno la serata che vedrà band e artisti musicali suonare musica dal vivo; il venerdì è dedicato al pesce, con la frittura a far capolino insieme alla degustazione del vino. Quest’ultimo torna protagonista anche il sabato sera, con il Dish on The Beach che offre una selezione di vini e spumanti per accompagnare la serata più calda della settimana. Settimana che si chiude in bellezza con spritz, cocktail e djset, così da iniziare i nuovi sette giorni al meglio e carichi di nuova energia.
Carne e cibo di qualità, musica, divertimento e location esclusiva: sono questi i motivi per cui scegliere di trascorrere una serata in compagnia al Dish on The Beach.

Indirizzo: Via Alessandro Geraldini 12, 00122 Lido di Ostia RM
Telefono: 0669413610
Mail: info@dishonthebeach.it
Sito: www.dishonthebeach.it

Article Source

Autore:

Ehi!

This author has published 120 articles so far.

Lascia un commento