Nasce il sito dell’agenzia Immobiliare Talenti

14 Marzo 2018 | Autore: | Pubblicato in Agenzie, Immobiliari
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Sei alla ricerca di una casa in zona Talenti? Non sai a quale agenzia immobiliare a Roma affidarti? Vuoi trovare il giusto appartamento senza, però, spendere più del dovuto? L’Immobiliare Talenti è quello che fa per te! E’ da poco on line il nuovo sito, scopriamo quali sono le sue funzionalità e come puoi sfruttarle.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTA AGENZIA IMMOBILIARE A ROMA

L’Agenzia Immobiliare Talenti a Roma è molto di più di una semplice agenzia per la compravendita delle case. Infatti si tratta di professionisti del settore che si occupano di affiancare i clienti in ogni fase della ricerca della casa perfetta. Ovviamente l’agenzia è specializzata soprattutto nella zona di Roma Talenti e in quest’ampia area può offrire ai suoi clienti il meglio che ci sia, in vendita oppure in affitto. Quando un cliente si rivolge alla professionalità dell’Agenzia Immobiliare Talenti, uno degli specialist dell’agenzia viene affidato al cliente, così da raccogliere tutte le informazioni più importanti circa i desideri, i sogni ma anche le necessità del cliente. Non sempre, infatti, la prima idea del cliente corrisponde a quello che meglio si sposa con le sue esigenze. Compito dello specialist è proprio quello di aiutare il cliente a individuare l’immobile giusto. Una volta selezionato, però, il compito dell’Agenzia Immobiliare Talenti non si esaurisce. Infatti la consulenza dell’agenzia si occupa anche di affiancare il cliente nella trattativa ma pure di offrire un valido aiuto per il disbrigo di tutta la parte burocratica, fino alla firma del rogito. L’Agenzia Immobiliare Talenti, inoltre, mette a disposizione dei clienti un vasto assortimento di appartamenti e soluzioni abitative. Tutte possono essere visibili sul nuovo sito dell’Agenzia che è da poco disponibile on line dopo un approfondito restyling che ha reso il sito ancora più performante e utile, oltre di semplice utilizzo.

COME UTILIZZARE Il NUOVO SITO DELL’AGENZIA IMMOBILIARE TALENTI

Il sito web dell’Agenzia Immobiliare Talenti è stato pensato come valido strumento di ricerca anche da parte di una clientela poco abituata ad utilizzare Internet. Per questo motivo il suo design è semplice così da essere subito efficace. Ad esempio, ci sono due sezioni ben distinte, una dedicata alle case in affitto e una dedicata alle case in vendita. Accedendo alla sezione, si trova l’elenco di tutti gli appartamenti in vendita con l’evidenza di indirizzo, metri quadrati e costo dell’immobile. Se si desiderano più informazioni e si vogliono vedere le foto dell’immobile, allora è possibile cliccare sulla scheda dettagliata. Si potrà così accedere alla descrizione approfondita dell’immobile con le foto dello stesso ed un eventuale progetto di come potrebbe diventare dopo qualche lavoro di ristrutturazione. Inoltre direttamente dalla scheda dell’immobile è possibile accedere al box per la richiesta delle informazioni: inserendo pochi dati personali sarà possibile farsi contattare direttamente dall’Agenzia non solo per avere maggiori dettagli ma anche per prendere un appuntamento per visionare la casa di proprio interesse. Attraverso un motore di ricerca interno è anche possibile visionare solo gli immobili che rispondono a caratteristiche specifiche di prezzo o di dimensioni, così da evitare di visionare appartamenti che non sono in linea con le proprie esigenze. Infine la pagina dei contatti riporta tutti i numeri di telefono e la mail dell’Agenzia Immobiliare Talenti per contattarla in qualsiasi momento.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 238 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento