Nightlife a Roma: lo storico locale del Pipistrello

26 Aprile 2018 | Autore: | Pubblicato in Discoteche e locali notturni, Locali, Tempo libero
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

pipistrello

Nel cuore di Roma, a pochi passi da Via Vittorio Veneto, è situato il night club Il Pipistrello, celebre punto di ritrovo per coloro che sono affascinati dalla notte, ammaliante e trasgressiva per eccellenza. Il nome del locale è un ovvio rimando al più celebre degli animali che vivono la loro esistenza durante le ore notturne. È però da mettere subito in chiaro che questo locale notturno, non ha lo scopo di essere un luogo di perversioni o erotismo spinto, ma nasce con l’intento di offrire ai clienti una serata all’insegna dello svago e del divertimento.

Certamente però l’attrattiva principale del locale è data dalla presenza delle numerose bellissime ragazze tra cui ballerine, hostess e artiste, che hanno il compito di intrattenere i clienti con balli e spettacoli sensuali ed emozionanti, capaci di attrarre l’attenzione anche dei più timidi. I vari spettacoli, che vanno dai sexy show agli striptease, non sono mai volgari o con un rimando al mondo erotico troppo esplicito o poco fine, ma hanno l’obiettivo di essere provocanti e spiritosi allo stesso tempo.

Al suo interno, il locale si presenta con un arredamento molto moderno e alla moda, dove il punto focale è dato dall’illuminazione, con le forti luci rosse che vanno a ricreare perfettamente l’idea del mondo notturno. Al tempo stesso gli interni si presentano eleganti e sobri, costituiti maggiormente da numerosi comodi divanetti, sistemati in punti strategici ideali per avere un’ottima visione dei vari spettacoli previsti.

I clienti de’ Il Pipistrello, sono persone comuni e in cerca di un momento di svago, che vogliono divertirsi e passare una serata un po’ alternativa e piacevole, magari sorseggiando uno dei deliziosi cocktails preparati dai bravissimi e competenti barman. Ovviamente non si tratta di un locale riservato soltanto ad un pubblico maschile, ma è aperto a tutti coloro voglio provare qualcosa di diverso dal solito.

Punto forte di questo locale è anche la possibilità di poter organizzare feste private o aziendali. Un tipo di party che soprattutto negli ultimi anni è diventata una moda molto diffusa, è certamente l’addio al celibato, in cui viene organizzata una festa ad un uomo in procinto di sposarsi. Generalmente questo tipo di party viene organizzato dagli amici del futuro sposo e specialmente all’estero è molto spesso ambientato all’interno di night club. Recentemente anche qui in Italia sono molto ricercati questo tipo di locali per feste del genere, e certamente Il Pipistrello, per quanto riguarda la capitale, può vantarsi di essere leader nel campo.

Considerando che ogni giorno siamo sommersi da una quantità abissale di responsabilità e doveri, che ci stressano e opprimono costantemente, ecco che Il Pipistrello diventa luogo ideale e medicina potente contro il tedio del solito tran tran della vita quotidiana. Non c’è nulla di meglio che lasciarsi andare per una sera, abbandonando ogni pensiero negativo, rilassandosi, facendosi coccolare dallo staff e godendosi uno degli spettacoli in programma. Il Pipistrello farà di tutto affinché il tuo unico pensiero e obiettivo della serata, sia quello di distrarti e resettare completamente il cervello.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 245 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento