San Salvador: la discoteca più cool dell’Eur

3 Maggio 2018 | Autore: | Pubblicato in Discoteche e locali notturni
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

san salvador

Nel quartiere dell’Eur, in costante crescita, si trova la rinomata discoteca San Salvador. Il locale, molto di classe e di tendenza allo stesso tempo, è gestito da grandi professionalità, esperte  del settore dell’intrattenimento e imbattibili nel rendere il San Salvador il luogo di ritrovo ideale per tutti. In primis, la location, in viale dell’Oceano Atlantico, è molto spaziosa, curata, moderna e funzionale, equipaggiata con la tecnologia necessaria a rendere le nottate divertenti , senza farsi notare.

Di pari se non maggiore importanza è lo staff del San Salvador, eccellente in tutte le sue componenti. Oltre alla musica, su cui vale la pena di fare un approfondimento in seguito, brilla anche la proposta di ristorazione e soprattutto il bar. La selezione di prodotti effettuata dal locale è notevole, soprattutto per quanto riguarda le etichette degli alcolici e la vodka e i distillati scelti, che non tradiranno le aspettative dei bevitori più appassionati ed eruditi. Ma non basta. A manovrare le bottiglie appariranno i bartender del San Salvador, delle assolute autorità nel mixare e servire i prodotti, che in più, nel produrre i loro piccoli capolavori (è riduttivo definirli semplicemente drinks o cocktails) intrattengono i loro clienti con dei giochi acrobatici sbalorditivi. Le creazioni dei bartender si accordano perfettamente alle proposte musicali, nucleo di ogni discoteca, ma in particolare di questa.

Il San Salvador infatti si pone evidentemente l’obiettivo di essere adatto ad ogni tipo di clientela, ad ogni target ed esplicita questa volontà attraverso un calendario fisso di eventi, che può permettersi essendo aperto 7 giorni su 7. Una direzione artistica preparata e molto intelligente ha infatti stabilito di produrre serate diverse il martedì, mercoledì, venerdì sabato e domenica. Ogni serata è destinata a una tipologia di pubblico ben precisa, ha la sua musica, i suoi performer, i suoi orari e in alcuni casi persino il suo menu. Si tratta di strutture e dinamiche radicalmente differenti, che vengono incontro ai gusti di clientele differenti. In questo modo ogni età e ogni preferenza trovano spazio, mentre la calendarizzazione favorisce la formazione di gruppi fidelizzati, pronti a ripetere la loro gradevole esperienza appena possibile.

Il lunedì e il giovedì sono esclusi da questa rotazione ma il San Salvador non riposa mai, semplicemente li ha destinati alle feste private. Affittare la sala permetterà infatti a chiunque, con la preziosa collaborazione dello staff del locale già nella fase organizzativa, di pianificare un festeggiamento indimenticabile per la propria ricorrenza, che essa sia una laurea, un anniversario, il diciottesimo o un altro compleanno e perfino addii al celibato e al nubilato e fresche feste aziendali, fuori dall’ordinario.

Il personale seguirà e sarà disponibile per consigli e definizione dettagliata della festa ad ogni passo, in modo da aiutare il cliente a realizzare ogni desiderio e soddisfare tanto le sue aspettative quanto quelle dei suoi invitati al festeggiamento previsto, con grande entusiasmo e professionalità. A tal proposito vale la pena di segnalare il form online attraverso cui è possibile chiedere informazioni e stabilire un primo contatto con lo staff anche virtualmente.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 237 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento