Geco ristorante Roma Eur

8 Maggio 2018 | Autore: | Pubblicato in Ristoranti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

geco

Il ristorante Geco è una una piccola perla in mezzo ad un mare sconfinato di locali tutti molto simili tra di loro. Si trova situato nello storico quartiere Eur di Roma che, specialmente negli ultimi anni, è stato rivalutato moltissimo ed è diventato tra i più frequentati dai giovani.

Questo ristorante nasce con l’intento di voler offrire al pubblico un luogo moderno e particolare, che fosse anni luce lontano da quelle che sono le atmosfere tradizionali italiane. Una volta giunti al suo interno, il Geco presenta caratteristiche architettoniche e di design che ti danno subito la sensazione di essere stato catapultato in locale di un paese straniero. Questi dettagli ricercati, in cui sicuramente i proprietari del ristorante hanno voluto puntare l’attenzione, incuriosiscono e attraggono.

Vi sono ampie vetrate, da cui soprattutto di giorno penetra una fortissima luce che accende completamente il ristorante e gli dona un irresistibile eleganza. Sono presenti poi dei pilastri in legno, che custodiscono al loro interno una selezione di vini di altissimi livelli. I dettagli che rimandano al mondo orientale, danno inoltre un tocco originale e raffinato all’insieme.
Il menù ovviamente non è da meno ed è studiato per accontentare e stuzzicare il palazzo dei clienti, anche di quelli più schizzinosi. Sono presenti numerose portate, cucinate con l’idea di voler offrire qualcosa di casereccio e tipico della romanità verace dai gusti intensi, ma avendo al tempo stesso l’intento di rinnovarsi. Lo chef, oltre a curare la parte prettamente culinaria, dimostra di essere anche esperto conoscitore di ciò che concerne l’aspetto vero e proprio di un piatto. Ogni portata infatti è un tripudio di colori e di forme, che costituiscono gioia pura anche per la vista. Il cliente viene trasportato in un mondo altro, in cui i suoi sensi vengono catturati e lasciati soltanto una volta finito il pasto.

Inoltre sono anche state studiate alternative valide, come le squisite pizze, per cercare di soddisfare anche quei clienti che non vogliono rinunciare a trascorrere una serata in questo bellissimo locale, ma al tempo stesso preferiscono cibi più semplici. Altro punto a favore del ristorante Geco è sicuramente l’attenzione prestata a ciò che riguarda la qualità del cibo, che viene selezionato in modo che possa essere sempre fresco e certamente di stagione. Questo tipo di scelta gioca un ruolo chiave nella creazione di piatti validi, che alla fine risultano rappresentare appieno l’esaltazione del gusto. I dolci sono poi una chiosa perfetta per completare un pasto eccellente, presentando una scelta di desserts variegata e preparata per stupire ancora una volta.

Non si possono poi non spendere delle parole più che positive per ciò che riguarda il servizio al tavolo, che è assolutamente ineccepibile. Tutti i camerieri brillano per professionalità, attenzione al cliente, gentilezza e velocità nel servizio. Tutto ciò non è assolutamente da sottovalutare, ed è anzi un aspetto da tenere in conto quando si tratta di scegliere un locale in cui pranzare o cenare. Il Geco riesce sempre a farti sentire a proprio agio e quando lo lasci, tutte le volte, lo fai con la promessa di un arrivederci.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 222 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento