Danoi Tevere | Ristorante & Lounge Bar

4 Settembre 2018 | Autore: | Pubblicato in Pub, Ristoranti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...
danoi tevere

danoi tevere

Ci sono delle realtà e dei luoghi di incontro, che nonostante cambino le tendenze, i gusti e le abitudini, sembra non smettano passare di moda, o comunque di perdere quell’appeal che magari hanno avuto nelle fasi iniziali. Parliamo di locali, come ristoranti, pub, bar, ovvero luoghi dove per un motivo od un altro le persone ci passano e si fermano, oppure decidono di andarci apposta per qualche momento, o anche per ritrovarsi con altri amici che frequentano quello stesso posto.
In fondo l’essere umano, nonostante le nuove tecnologie e un mondo per certi aspetti sempre più virtuale, non cessa di avere bisogno delle relazioni; di parlare, del contatto, di confrontarsi e di sentire che fa parte di un gruppo. Forse per questo motivo, così profondamente insito nella nostra natura, quei locali che menzionavamo prima, continuano ancora ad essere presenti e vivi nelle nostre città.
Non basta naturalmente alzare una serranda ed ecco che le persone vi ci entrano; come sappiamo nel mondo del commercio e nei rapporti con la clientela, bisogna sapere soddisfare le varie esigenze, venire incontro ai gusti più svariati e anche seguire le nuove tendenze che magari durano per alcuni periodi e quindi poi bisogna saper cambiare e adeguarsi alle nuove. Di sicuro, nelle grandi città come Roma, si ha la fortuna e l’opportunità di venire a conoscenza e a contatto con diverse realtà del genere, locali di tendenza, location tipiche e tanto altro.
Ma sulle rive del Tevere, di fronte all’isola Tiberina, quindi in un posto molto caratteristico e che ha una tradizione storica di ricchezza ed eleganza sin dai tempi dell’Impero Romano, si trova un locale di cui andremo a descriverne le caratteristiche.
Si chiama appunto Danoi Tevere, proprio per la sua posizione di fronte al fiume rappresentativo della città e che lo porta già in una dimensione di luogo caratteristico e preferito dalla gente di Roma e anche da fuori che ne viene a conoscenza. Questo è un Ristopub – Lounge Bar, aperto tutti i giorni e offre la possibilità di frequentarlo in qualsiasi momento della giornata. Può andare bene per una colazione, per il pranzo, per l’aperitivo e ancora di più per una particolare cena. I suoi punti di forza sono oltre all’aspetto esteriore e interno negli arredamenti, anche il personale ben preparato ad accogliere e coccolare i propri clienti, ma anche i suoi aperitivi e la sua cucina. Uno chef molto attento alla selezione delle materie prime per preparare i suoi piatti e che offre una varietà abbastanza varia: si passa dal pesce e quindi da tutta la tradizione mediterranea, alla carne, in particolare nella preparazione delle tagliate aromatizzate in maniera differente e con contorni diversi, fino ai dolci, molti dei quali fatti in casa.
Questa però è anche una location che accetta prenotazioni e si presta all’organizzazione di party privati e qualsiasi altro tipo di festa, come diciottesimi di compleanno o ricorrenze di anniversari, perché dotata dello spazio adeguato oltre che offrire lo spettacolo della Roma di notte.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 222 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento