Voice Restaurant Roma EUR – pranzo, aperitivi e cena live

5 Settembre 2018 | Autore: | Pubblicato in Ristoranti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Nel cuore della splendida città eterna, Roma, sorge il bellissimo ed elegante Voice restaurant, luogo di perdizione per gli amanti dell’ottima cucina. Questo ristorante si inserisce nel famoso quartiere futuristico Eur, come fiore all’occhiello di una zona già particolarmente in voga specialmente negli ultimi anni. Si tratta di un locale molto versatile, che si adatta a gusti e tipologie di clientela davvero parecchio diversificata. Prima di ogni cosa il Voice restaurant, come dice il nome è un ristorante, aperto a pranzo e cena, che offre al pubblico una cucina innovativa nell’aspetto ma legata ai sapori tipici della tradizione italiana, che tanto ci invidiano in tutto il mondo. La materia prima è selezionata scegliendo prodotti sempre freschi e gustosi per offrire piatti genuini e gourmet.

La location è senza dubbio d’impatto e si contraddistingue per un design ricercato e mai pacchiano. La scelta cromatica porta alla luce delle tinte neutre e chiare, mescolate a guizzi di colore che donano vivacità e carattere all’intero locale. Spicca tra gli altri il bancone bar, dalla caratteristica tipicamente modaiola e dalla ricercatezza dell’offerta di bottiglie di alcolici tra i più amati dal pubblico.

Il Voice restaurant è anche luogo ideale per la gestione di eventi importanti o feste. Il personale al completo e lo chef vi guideranno nella scelte che più si addicono al vostro party. Compleanni, lauree, feste aziendali o i più curiosi e divertenti addio al nubilato o al celibato, saranno organizzati nei minimi dettagli per far sì che la riuscita si avvicini il più possibile alla perfezione.

Il Voice restaurant è anche luogo cool e di tendenza che si presta perfettamente anche per passare l’ora più rilassante della giornata, quella dell’aperitivo. Una volta lasciato il posto di lavoro alle spalle, ci si può concedere un gustoso momento di estasi per le papille gustative, abbandonandosi al saporito aperitivo offerto. Dalle 18:30 alle 20 si può selezionare il tipo di aperitivo che più si desidera, che può essere classico e basico, con una scelta di prodotti gustosi e unici accompagnati da cocktail a scelta, o si può optare per l’apericena. Quest’ultima formula è caratterizzata dalla presenza di prodotti sempre legati alla tematica dell’happy hour, con finger food succulenti, ma a differenza del classico tipo, vi è più abbondanza di cibo che può sostituire tranquillamente una vera e propria cena.

Altra chicca del Voice restaurant è il fatto che di tanto in tanto questo locale si apre al mondo della musica, ospitando band live che donano al ristorante un tocco di classe in più. Questi eventi musicali riempiono di brio le cene, facendo godere gli amanti della buona musica e dell’ottimo cibo.  Non ci si annoia mai in questo locale all’avanguardia, dove moderno e classico si mescolano formando un mix qualitativo eccellente.

Intelligentemente dosato il gusto trendy e l’amore per la semplicità, il Voice restaurant accoglie il cliente e lo catapulta in una dimensione altra fatta di relax, piacere e divertimento. Questo locale rappresenta il popolo intero, con i suoi mille volti e gusti variegati.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 222 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento