Futuroil | distribuzione e rivendita lubrificanti industriali

6 Settembre 2018 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Ogni macchina o strumento per eccellere nel tempo nel proprio funzionamento, quindi con prestazioni di alto livello e allo stesso tempo per fare sì che i suoi ingranaggi durino per un lungo periodo, ha bisogno di essere lubrificata. Ciò significa applicare quel prodotto di ottima qualità che consente questa forma di manutenzione e un miglioramento anche delle prestazioni.

FuturOil sembra fare proprio a questo caso, avendo dalla sua molti anni di esperienza e presenza sul mercato e un team di tecnici esperti e preparati che lavora nell’obiettivo di rendere i prodotti sempre più performanti e riuscire a soddisfare le esigenze delle più diverse realtà lavorative. Importante anche a livello di lubrificanti, la partnership che permette di rivendere i prodotti di importanti marchi riuscendo ad avere una vasta clientela.

Ad esempio possiamo menzionare la collaborazione con la Steelfluid, che realizza lubrificanti per la lavorazione di metalli caratterizzati da sostanze antiruggine e solventi utili per il funzionamento dei macchinari industriali. Oppure quei prodotti facenti parte della Castrol Industrial, adeguati in particolare per ingranaggi, catene, cavi e tutto quello che concerne le macchine dell’industria.

Ottimo il rapporto qualità prezzo del marchio IP, oppure la riconosciuta qualità di lubrificanti nei sistemi automatici sotto il marchio Perma. Ciò sta a significare che essere parte del mondo FuturOil, significa garanzia di qualità e affidabilità, sia per i partner che entrano a farne parte, sia per i clienti che sanno di contare su marchi e aziende di elevato livello.

Il ramo industriale

Nel settore degli utensili industriali, si registra una forte presenza di quest’azienda, avvalendosi della collaborazione di realtà molto importanti che sviluppano i loro prodotti n quest’ottica. Nel caso di Flashcut Tools, parliamo di un marchio che si occupa del ramo degli utensili industriali ed in continua evoluzione tecnologia, con i suoi 40 anni di esperienza.

I prodotti forniti sono sempre sottoposti ad un regolare controllo di qualità, oltre che nella fase di progettazione e lavorazione vi è sempre una costante consulenza, per mantenere sempre alti i criteri di qualità. Oppure menzionare altre aziende come Stark che si occupa della realizzazione di seghe di diverso genere per quelle che sono le diverse lavorazioni nel settore industriale, o marchi come Mapal, e ancora ZCC, fornendo quest’ultima articoli per mandrineria, tornitura, fresatura o foratura.

Conclusioni

Un’azienda FuturOil, in costante evoluzione, che negli anni ha saputo evolvere e accrescere i propri obiettivi ed ottenere i risultati che si era prefissata. Un’esperienza lunga più di 40 anni che ha saputo creare un ricco bagaglio di conoscenze e tecniche consentendo di passare da semplice agenzia ad un distributore di grande portata di marchi come Castrol Industrial o avere importanti collaborazioni con compagnie petrolifere come Ip, Mobil o Kluber.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 198 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento