PLEASURE BEAUTY | PROGETTO BELLEZZA

7 Settembre 2018 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Pleasure Beauty è l’alleato che state cercando per aprire il centro benessere che sognate di gestire con il sostegno di professionisti esperti. Un team multidisciplinare affronterà insieme a voi (e talvolta, nel caso di compiti gravosi, non particolarmente stimolanti o impegnativi per tempistiche o scadenze ricorrenti e articolati, anche al posto vostro) ogni step necessario alla realizzazione del vostro centro estetico.

Una guida, visibile sul sito internet di Pleasure Beauty spiega sinteticamente i nove passaggi fondamentali necessari per raggiungere l’inaugurazione e l’avvio dell’attività. Anche una persona o un gruppo di persone completamente estranei al mondo dei trattamenti estetici e del benessere in generale o persino alle leggi dell’imprenditoria e al funzionamento delle attività commerciali verrà sostenuta, formata e accompagnata lungo tutto il processo da una squadra di competenti specialisti multidisciplinari, che affronteranno insieme a lui ognuno dei passaggi imprescindibili.

Il progetto partirà quindi con una fase di geolocalizzazione, che permetterà al cliente di poter visionare e individuare la migliore delle soluzioni possibili, in base alla tipologia di immobile, alle sue condizioni, al suo prezzo e ancora prima al quartiere e al contesto socio-economico in cui si trova.

Il locale verrà progettato da un team di professionisti, parte integrante di Pleasure Beauty, che ne progetteranno un nuovo assetto, rendendolo idealmente un centro estetico funzionale, piacevole e rilassante, che sia accattivante per i potenziali clienti ed efficace nell’ottica di realizzare profitto per i suoi gestori.

A una fase di disegno e simulazioni grafiche del nuovo centro estetico seguirà la sua realizzazione pratica, attraverso interventi di ristrutturazione di varia entità, necessari per garaantire al centro la massima operatività con il minore sforzo possibile in termini di investimento e tempistica.

Il locale verrà poi arredato con ogni tipo di elemento necessario, da sedute comode per la sala d’attesa, a decorazioni che rendano l’atmosfera rilassante, intima e curata, ai necessari macchinari e dispositivi che consentano di svolgere i trattamenti più richiesti, che essi siano classici e tradizionali o sperimentali e innovativi.

Anche su questo fronte il consiglio e sostegno di Pleasure Beauty si rivelerà fondamentale, data l’esperienza maturata nel settore, che sfocia nei contatti con le migliori produzioni sul mercato e parallelamente con la conoscenza delle normative e regole di sicurezza, parametri,, manutenzione e utilizzo dei dispositivi stessi.

Gli investimenti necessari per tutte le operazioni finora descritti potranno essere ammortizzati grazie a convenzioni con istituti bancari e di credito e, ove possibile, l’ottenimento di sostegni economici regolarmente banditi a livello cittadino, regionale, nazionale o europeo attraverso bandi regolarmente studiati e meticolosamente rispettati dal team della società.

Ultimati i lavori di adeguamento e ristrutturazione e l’allestimento del centro, esso verrà fornito con i migliori prodotti  disponibili, destinati all’esecuzione di tecniche e trattamenti e alla vendita e popolato da uno staff selezionato e formato scrupolosamente dai professionisti dell’accademia di Pleasure Beauty. Contemporaneamente una strategia di marketing dedicata promuoverà il centro, ormai di prossima apertura, rendendo nota la sua esistenza e i servizi che verranno offerti, definiti anche grazie a una precisa analisi del target individuato come preferenziale.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 195 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento