La migliore soluzione alle zanzare – la zanzariera plissettata SharkNet

11 Settembre 2018 | Autore: | Pubblicato in Agenzie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

sharknet

Appena arriva il caldo e le belle giornate soleggiate, non si vede l’ora di godere di ogni attimo di luce anche quando si è comodamente in casa. Purtroppo se non si è muniti di apposite e resistenti zanzariere questo può diventare un problema difficile da gestire poiché o ci si ritrova la casa piena di zanzare oppure dobbiamo tenere la finestra, o porta finestra, chiusa e questo sarebbe un peccato.

Soluzioni innovative contro le zanzare

Fortunatamente al giorno d’oggi esiste una comoda soluzione e questa si chiama zanzariera plissettata SharkNet. Questa zanzariera è unica al mondo, appositamente progettata per facilitare le operazioni di apertura e chiusura e funziona in maniera ottimale anche con i bambini.
Questo prodotto esclusivo è nato nei primi anni 2000 dalla mente di un imprenditore italiano ed ha avuto da subito una rapidissima diffusione grazie all’alta qualità dei materiali utilizzati e della sua efficacia.

Come funziona la zanzariera plissettata SqualoNet

La sua modalità d’utilizzo è molto semplice ed elementare. La rete, che può essere verticale oppure laterale funziona ad impaccamento, ovvero quando questa viene aperta si piega a fisarmonica scomparendo in modo totale, invece quando risulta chiusa, la rete è totalmente aperta e tesa. Il vantaggio principale è quello di non avere in dotazione il sistema a molla e i cassonetti di raccolta che si sa, non sono per niente funzionali per una casa piena di bambini, soprattutto se si sta parlando di quelli più piccoli. Inoltre, un altro vantaggio della zanzariera plissettata SqualoNet è quello di essere resistente all’acqua grazie alla speciale rete aggiuntiva IdroScreen che è idrorepellente. Infine questo prodotto è in grado di respingere la polvere a causa dei materiali innovativi e di alta qualità utilizzati durante la fabbricazione.

Molti modelli differenti per un utilizzo versatile

Uno degli aspetti positivi di questo prodotto è sicuramente la sua versatilità. Modelli unici e diversi tra di loro, come la SharkNet con apertura centrale, oppure con la singola o doppia apertura bilaterale anziché il modello ad incasso. Tutti i prodotti sono disponibili in diversi colori come ad esempio bianco, avorio, grigio, verde, marrone, bronzo, nero, finto legno e molti altri ancora. Inoltre l’azienda permette al proprio cliente di poter scegliere il colore della rete tra i classici sei proposti (marrone, grigio, nero, bianco, verde e blue marine). Per quanto riguarda il discorso dimensioni, per ciascuna zanzariera elencata viene descritta in modo preciso ed ordinato la misura massima consigliata e l’ingombro.
In conclusione, questo prodotto innovativo è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono dire basta alle zanzare in casa in estate. La zanzariera plissettata SharkNet si adatta benissimo nelle case con bambini. Facile da pulire, resistente all’acqua e alla pioggia poiché è realizzata in rete poliestere idrorepellente. Tutti i modelli sono certificati, di alta qualità e facilmente installabili. La garanzia in aggiunta è il fatto che tutti i prodotti realizzati dall’azienda sono decisamente innovativi. Il cliente che desidera reperire più informazioni aggiuntive può collegarsi al sito. Sulla relativa pagina internet è possibile compilare un apposito modulo inserendo la propria richiesta.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 195 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento