Pleasure Beauty | Progetto Bellezza Fiumicino

21 Settembre 2018 | Autore: | Pubblicato in Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Pleasure FIUMICINO

Il centro estetico Pleasure – Progetto Bellezza è presente in unica sede a Fiumicino, in via Giorgio Giorgis 1 C, nei paraggi dell’aeroporto di Roma Fiumicino. Servizi innovativi e risultati immediati ne fanno un brand unico nel suo genere.

Pressoterapia, fangoterapia e Slim Lipo Soft Laser

Accanto ai servizi di estetica sic et simpliciter (come i trattamenti di bellezza di pulizia viso, make up semipermanente, makeup spose, nail art, ricostruzione unghie, manicure, pedicure, ecc.), il centro estetico Fiumicino Pleasure – Progetto Bellezza offre le migliore attrezzature e i maggiori esperti per il benessere della persona.

La pressoterapia, per esempio, è un massaggio con macchinario che agisce direttamente sul sistema linfatico, con benefici immediati sulla circolazione. Si sentono subito gambe meno pesanti, più toniche e non più dolorose. La fangoterapia è, invece, un trattamento antistress che, tramite massaggio, consente l’assorbimento del fango curativo attraverso la pelle.

I benefici immediati contro le patologie delle ossa, i liquidi in eccesso e le infiammazioni sono noti da molti anni, accanto a personale specializzato nel massaggio su misura. Infine, l’innovativo strumento Slim Lipo Soft Laser, previa visita dal medico presente nella struttura, permette di ottenere i risultati della liposuzione e un dimagrimento reale in poche sedute, senza dolori, oppure operazioni troppo invasive. I diversi strumenti non fanno da soli la differenza. Personale cortese e specializzato, spesso formato anche in sede, fa della ricerca estetica costante il suo punto di riferimento, per venire sempre incontro a nuovi gusti, tendenze, ma anche a nuove tecnologie che migliorano la vita di tutti i giorni.

La ricerca costante del benessere fisico ed estetico rende il centro estetico a Fiumicino una certezza sia per chi abita in zona ed è affezionato cliente, sia per chi si trova qui di passaggio, prima di raggiungere Roma o altre destinazioni. Qualunque sia il viaggio, il centro estetico Pleasure Progetto – Bellezza risponde con interventi estetici e su misura in grado di fare la differenza tra un evento di successo e uno dove si sono ottenute scarse relazioni.

Sentirsi bene aiuta anche a vivere meglio le relazioni con gli altri e a dare il meglio di sé in ogni occasione. Vista la vita frenetica di ogni giorno, sapere di trovare un luogo dove è possibile ritrovare la serenità e il benessere è una piccola gioia da godersi prima della vacanza vera e propria, oppure un momento di felicità da accogliere dopo le fatiche e i problemi di ognuno di noi. Il centro estetico Pleasure – Progetto Bellezza è pronto a mostrare la bellezza dentro ognuno e di renderla anche segno di un’ottima salute.

Assistenza e informazioni

Per ottenere assistenza o richiedere informazioni, oppure per prenotazioni, si può andare direttamente in sede Pleasure – Progetto Bellezza, in via Giorgio Giorgis 1 C, dalle ore 09,30 alle ore 19,30. Si può anche chiamare i numeri di telefono 0665039073, oppure al numero 3489122525, sempre in orario di apertura al pubblico. Infine, c’è sia il sito ufficiale (dove poter valutare le offerte mensili e quelle in corso, oppure iscriversi alla newsletter) e l’indirizzo info@esteticafiumicino.it per richiedere ulteriori dettagli.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 199 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento