Pleasure Beauty | Progetto Bellezza Centocelle

25 Settembre 2018 | Autore: | Pubblicato in Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Estetica Centocelle, a chi rivolgersi? Il centro estetico Centocelle in via delle Robinie 9 è il posto giusto per migliorare il proprio aspetto in vista di una nuova occasione, oppure semplicemente per combattere i dolori alle gambe grazie a una migliore circolazione sanguigna. Tutto questo è possibile grazie al personale sempre in aggiornamento e alle strutture di nuova concezione, che permettono di ottenere risultati pari o superiori, ma senza effetti collaterali quale il pizzico alle gambe.

pleasure-estetica-roma

L’addio alla ceretta a Centocelle: tutti i servizi

Pleasure Centocelle è un centro estetico all’avanguardia per la ricerca nel settore. Infatti, si propone di aggiornare costantemente le tecniche, per donare sollievo e una pelle perfetta ogni giorno. Se ancora oggi si usa la ceretta, sono tanti i centri estetici che propongono l’epilazione laser, più duratura ed efficace. Estetica Centocelle, grazie alla sua dotazione, garantisce qualcosa in più: l’assenza di bruciore, grazie all’innovativo programma Skin Soft dei propri macchinari. In molti casi, il centro estetico Pleasure Centocelle offre servizi che gli altri non possono permettersi, come i sistemi di: radiofrequenza, laser a diodo, microcorrenti, veicolatore e molti altri.

Questi strumenti sono l’ideale per il rimodellamento, il dimagrimento, ma anche per evitare adiposità localizzate e per permettere di ritrovare il sorriso perché le gambe non fanno più male. Anche macchie, discromie e ferite vengono risolte con un sistema rapido e indolore che, in diverse sedute, minimizza e poi fa sparire qualsiasi imperfezione. Al centro sono a disposizione massaggi personalizzati in base ai trattamenti già fatti o alla situazione presente.

A disposizione sono anche il medico estetico e il nutrizionista, che lavorano stabilmente nella struttura per assicurare un servizio di qualità ogni giorno e anche un monitoraggio dei risultati ottenuti. Il centro estetico Centocelle in via delle Robinie 9 è anche specializzato in interventi estetici mirati per tutti i giorni. Quindi: definizione sopracciglia, rinfoltimento ciglia, pulizia viso, scrub corpo al cioccolato e molti altri servizi sono a disposizione di chi vuole sentirsi naturalmente bella ogni giorno.

Un esempio è la nail art, che si può richiedere ad artiste specializzatesi già nella struttura e che hanno risultati spettacolari per lasciare tutti a bocca aperta. Anche la semplice ricostruzione unghie o colata di gel non è un problema per queste estetiste, che associano alla pratica costante anche sempre migliori corsi di perfezionamento e aggiornamento. Il segreto di questo centro estetico è l’esperienza ventennale, in grado di rilanciarsi con nuovi strumenti e nuove tecniche, accanto a veri professionisti dell’estetica contemporanea.

Per prenotazioni

Per prenotare al centro estetico Centocelle Pleasure in via delle Robinie 9 a Roma, c’è il numero 0696048195 e l’indirizzo e-mail info@esteticacentocelle.it. Il sito Pleasure Centocelle mette a disposizione un form di contatto e uno per le prenotazioni. La sede è aperta tutti i giorni, tranne la Domenica, dalle 09,30 alle 19,30. Previsti sconti per gli iscritti alla newsletter e promozioni mensili per chi non conosce ancora i servizi di questa attività e vuole provarli per la prima volta. Il centro estetico Pleasure Centocelle è un punto di riferimento: chi vuole formarsi trova sul sito tutte le informazioni.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 222 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento