Associazione Silè | Centro Benessere

28 Settembre 2018 | Autore: | Pubblicato in Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Uno dei mali più diffusi nella società odierna è sicuramente lo stress; un disagio che se trascurato piano piano può portare a vivere in condizioni di cattiva salute e squilibrio corporeo.

E spesso perciò ci si ritrova a convivere quasi con un senso di mancanza di energie o ancora peggio, in situazioni emotive di grande diasagio psicologico ed interiore.

Molti riescono a ritagliare del tempo libero e dedicarsi all’attività sportiva o qualche hobby riuscendo se fatta bene e con continuità a trarre qualche beneficio e in qualche modo rivitalizzarsi.

Ma non sempre il fai da te basta, quindi non bisogna accontentarsi, in particolare quando si tratta di sé stessi e magari, l’opportunità di usufruire di tutti quei trattamenti presenti in un centro benessere può essere qualcosa da cogliere istantaneamente.

Per ottenere finalmente il benessere del proprio corpo e il riequilibrio delle proprie funzioni vitali ed energetiche basta solamente varcare la soglia della porta dell’Associazione Silè.

Un vero e proprio centro benessere dell’anima che non si sofferma solamente al concetto di estetica, ma si occupa della bellezza del corpo e della mente a 360 gradi, quindi utilizzando delle particolari tecniche e percorsi energetici che aiutano anche il riequilibrio delle principali funzioni vitali interne.

Naturopatia, Omotossicologia, Osteopatia, unite allo studio della medicina quantica, antroposofica e psicosomatoligia, permettono di regolare ed esaltare l’energia vitale e quindi rendere anche l’aspetto esteriore più sano e per certi aspetti più giovane.

I risultati positivi sono possibili grazie al lavoro di preparati operatori olistici, scelti con cura dall’azienda e che sono in grado di aiutare le persone non solo con la loro competenza e professionalità, dovuta a tanti anni di esperienza e impegno, ma anche con la loro empatia e capacità di capire il vissuto soggettivo di ogni persona.

Molto spazio viene lasciato al massaggio, che è considerata una delle tecniche più antiche ed efficaci nei percorsi di benessere. I tipi di massaggio sono tanti e ognuno ha la sua funzione diversa nell’ambito del benessere. Ci sono dai classici intramontabili come l’ayurveda, il Thai, il Californiano, la massoterapia all’Osteopatia fino ai più conosciuti come drenaggio e fisiocircolatorio.

Molto richiesto è il massaggio viscerale che ha il dono di permettere all’operatore di entrare in un contatto quasi simbiotico con il cliente ed il suo interno. a tecnica utilizzata è quella del “massaggio ritmico” che permette di arrivare fino in fondo e sciogliere tutto quello che appesantisce, lavorare sulla sintonia degli organi e le viscere tramite utilizzo di tecniche di ascolto sensoriale.

A completare l’offerta del centro benessere silè, non mancano corsi di Yoga, Pilates o Corsi Globall che stimolano maggiormente l’attività fisica con tutti i benefici che ne comporta. Chi lavora al centro benessere è consapevole dell’importanza dello sport e del movimento, in un percorso di riequilibrio energetico e psicofisico di un individuo.

Molto richiesto è lo yoga per gravidanza molto utile per accompagnare una donna in questo delicato momento di cambiamento fisico ed emotivo, attraverso esercizi mirati che aiutano a mantenere l’elasticità fisica della cliente.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 222 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento