Pleasure Beauty | Progetto Bellezza San Giovanni

28 Settembre 2018 | Autore: | Pubblicato in Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

pleasure

La ceretta a San Giovanni a Roma a prezzo fisso è uno dei servizi di Estetica San Giovanni, ma non l’unico. Infatti, tutto ciò che è bellezza e intervento estetico naturale è a disposizione in questo centro polifunzionale, in grado di rispondere in maniera innovativa e con risultati concreti a vecchi e nuovi clienti.

 

Estetica San Giovanni: i trattamenti estetici esclusivi

Estetica San Giovanni propone, accanto a interventi estetici comuni, anche interventi esclusivi. Un esempio è l’innovativo sistema RVM System, in grado di rispondere in maniera efficace a: pelle matura tendente alla rugosità, pelle secca, problemi di cellulite, problemi di circolazione, cicatrici, macchie, cute ipercheratosica, ferite dovute a interventi chirurgici, adiposità localizzate, smagliature, iperidrosi e molti altri problemi di medicina estetica.

Per poter intervenire efficacemente sia sul momento che nel tempo, Estetica San Giovanni si avvale delle professionalità in sede nella nutrizione e nella medicina estetica. Così, il cliente sa a chi rivolgersi e se quel trattamento fa davvero al proprio caso.

I macchinari a disposizione del centro estetico San Giovanni a Roma lo rendono un polo attrattivo non soltanto per chi ha bisogno di questi interventi urgenti. Trattamenti di pressoterapia e di fangoterapia, accanto a massaggi personalizzati, permettono di aumentare l’efficacia del trattamento tramite apparecchiatura. In più, tantissimi sono le competenze valorizzate nella struttura.

Basti pensare alla nail art, dove artiste professioniste lavorano al fianco delle estetiste, seguendo corsi di formazione anche all’interno del centro estetico. Trattamenti come il bendaggio, lo scrub corpo al cioccolato o lo scrub viso alla bava di lumaca purificano la pelle nel profondo, regalando un velo liscio come la seta.

Per il dimagrimento e il rimodellamento, tantissime soluzioni, accanto a una dieta dove si viene seguiti passo passo, rendono i risultati immediati e duraturi. Il centro estetico si caratterizza anche per le offerte mensili dedicate a vecchi e nuovi clienti, oltre alla newsletter riservata a chi vuole diventare cliente affezionato, con ulteriori buoni sconto per provare la validità dei trattamenti proposti.

Da oltre 20 anni, Estetica San Giovanni fa della sperimentazione e del benessere della pelle la sua passione. Per questo, sono banditi gli ingredienti con potenziali allergeni. Questo garantisce chi soffre di particolari allergie, che possono verificare di persona l’uso di prodotti Made In Italy, naturali e biologici al 100%: si tratta di elementi naturali ben noti per le loro proprietà, che non hanno bisogno di petrolanti, coloranti o altri composti chimici per regalare una pelle perfetta ogni giorno.

Assistenza e informazioni

Per assistenza e per ottenere informazioni, basta inviare un messaggio all’indirizzo e-mail info@esteticasangiovanni.it, oppure direttamente sul sito ufficiale, alla sezione Contatti. Sempre dal portale online è presente l’innovativo sistema di prenotazione dalle offerte del mese, per provare gratis i macchinari (= solo per un periodo limitatissimo). Il numero di servizio è 0694367816. Se occupato o non disponibile, solo in orari di apertura, si può usare il numero 3460922109. Estetica San Giovanni si trova in via Illiria 4A a Roma ed è a disposizione dalle ore 10 alle ore 20, dal Martedì al Sabato, per prenotazioni, informazioni e corsi di formazione base/avanzati.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 198 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento