Mediacasa | Agenzia Immobiliare

28 Settembre 2018 | Autore: | Pubblicato in Immobiliari
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Non c è dubbio che spesso, specialmente in questo particolare momento storico, uno dei quesiti che si pone chi ha l’obiettivo di affittare o acquistare un immobile, riguarda la possibilità di affidarsi o meno ad un’agenzia immobiliare.

I dubbi delle persone sono legati all’aspetto economico ma anche alla tanta disinformazione che c è in giro sull’argomento. Ma soprattutto le perplessità sono giustificate dal fatto che spesso si ha a che fare con agenzie inadeguate, dove lavorano persone incompetenti che hanno solo scopo di lucrare sull’esigenza delle persone che hanno il desiderio di acquistare o vendere un immobile.

Chi vive a Roma e si affida a Mediacasa non potrà avere questo tipo di problema. Questa agenzia opera con grande successo nel campo dell’intermediazione mobiliare già da 20 anni, con grande successo e soprattutto con grande soddisfazione dei tanti clienti e di tante aziende, che si sono rivolte a lei in tutto questo tempo.

I suoi punti di forza sono tanti ma il principale è sicuramente quello di cercare di andare incontro alle esigenze del cliente e di creare con lui un rapporto di fiducia ed empatia utile per accompagnarlo in tutti gli step di questo importante passo, che spesso crea comprensibili ansie e preoccupazioni.

Chi si affiderà a Mediacasa avrà il grande vantaggio di di non doversi occupare di tutte le complicate questioni burocratiche, che si presentano al momento dell’acquisto o della vendita di un immobile, ma anche nel caso in cui si ha bisogno di un affitto temporaneo.

Mediacasa e i suoi collaboratori si impegneranno ad effettuare tutte le verifiche necessarie su tutta la documentazione e le condizioni che riguardano l’immobile in questione. In questo modo il cliente potrà occuparsi solamente di scegliere in tranquillità la casa che è più conforme alle sue esigenze e alle sue condizioni di vita.

I professionisti che lavorano all’interno dell’agenzia si impegneranno anche con la valutazione dell’immobile in questione. Uno dei più grandi problemi infatti che si riscontrano durante una trattativa, è il valore economico dato alla casa, da parte dell’acquirente e del venditore. Il primo di solito afferma che il prezzo della casa è troppo alto, il secondo invece lo ritiene troppo basso. Il ruolo dell’agente immobiliare è quello di mediare tra le due parti e di trovare il valore giusto dell’immobile, attraverso alcuni parametri, tra i quali uno dei più importanti è lo studio accurato del mercato e della situazione economica del momento.

Infine gli agenti immobiliari di Mediacasa, scelti con cura dall’azienda per le loro doti professionali e umani, saprà consigliare il suo cliente riguardo le modalità da utilizzare per pubblicizzare la casa da vendere. In questa epoca, come tutti sanno, Internet ha un ruolo preponderante da questo punto di vista, ma a volte un professionista potrà decidere in base alle esigenze del suo cliente, di utilizzare altri strumenti, come per esempio le riviste ad alta diffusione.

Infatti come sappiamo Un aspetto che non si può assolutamente sottovalutare riguarda la programmazione del marketing e della pubblicità per la vendita o l’affitto della casa.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 195 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento