Il miglior centro estetico in zona Prenestina

8 Ottobre 2018 | Autore: | Pubblicato in Altro, Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Il centro estetico in via Prenestina a Roma è un polo di eccellenza per chi fa dell’estetica un’esperienza di benessere e di relax. In pochi istanti, le essenze naturali e l’ambiente familiare fanno sentire tutti a proprio agio, per una pelle che viene nutrita a fondo con un trattamento naturale su misura di ogni sensibilità della pelle.

I servizi
Estetica Prenestina è una carezza sulla pelle. Per il viso, sono pensati trattamenti specifici in base al tipo di pelle. Si parte da una comune pulizia viso, poi si passa a trattamenti: purificanti (pelle con acne), lenitivi (pelle soggetta a rossore), anti-age (pelle matura), peeling, trattamenti rimpolpanti, ossigenanti, effetto lifting e contorno occhi.
Il viso si accarezza gentilmente anche con trattamenti come i massaggi, che possono essere: ristrutturanti, connettivali e linfodrenanti. Così, il viso appare sempre fresco e radioso, con elementi naturali al 100% e Made in Italy, che non hanno quegli elementi che possono essere fastidiosi per la pelle sensibile, allergica o intollerante. Infatti, l’assenza di: parabeni, petrolanti, agenti chimici, diventa una sicurezza in più per chi ha bisogno di prendersi cura della pelle del viso. Anche il corpo ha bisogno di cure e attenzioni.
Massaggi terapeutici da parte di esperti, accanto a scrub “dolci” come quello al cioccolato, e ai trattamenti di pressoterapia e fangoterapia offrono reali benefici, accanto a trattamenti esclusivamente estetici. Quali sono? Il centro estetico in via Prenestina risponde alle esigenze di chi cerca un trucco semipermanente, unghie perfette con la nail art o con una semplice ricostruzione, manicure, pedicure e quei trattamenti che di solito si trovano in un salone di bellezza. La novità della struttura è nell’attenzione anche al benessere generale.
Basti pensare al medico estetico e al nutrizionista in sede, personale specializzato in grado di seguire il dimagrimento sano di una persona, accanto all’utilizzo di macchinari di ultima generazione come: radiofrequenza, veicolatore, soft laser, sistema RVM System e altri strumenti in grado di eliminare la liposuzione e l’epilazione tradizionali, favorire una pelle più tonica e più giovane e dare sollievo alle gambe grazie alle tecnologie di linfodrenaggio.
Estetica Prenestina è anche uso delle nuove tecnologie al servizio della formazione. I corsi di formazione certificati in sede sono uno strumento unico per poter dare le competenze giuste e una certificazione valida a chi vuole fare della professione estetica un lavoro pieno di soddisfazioni. Tutto questo è disponibile nel centro estetico in via Prenestina 461 a Roma.
Contatti
Il centro estetico a Prenestina è a disposizione dal Lunedì al Sabato, dalle 09,30 alle 19,30. Estetica Prenestina è disponibile via e-mail all’indirizzo info@esteticaprenestina.it, oppure al numero 0645548316 (se occupato, il numero da contattare è 3774972045). Per tutte le informazioni sui trattamenti e sulle offerte del mese, si può andare direttamente sul sito esteticaprenestina.it e scoprire così quali sono le opportunità per testare macchinari e tecnologie gratuitamente per un periodo limitato.

Iscrivendosi alla newsletter, si potranno scoprire tutte le novità del centro estetico, con uno sconto di benvenuto per il primo appuntamento nel centro estetico di via Prenestina a Roma.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 222 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento