Galleria San Pietro

9 Ottobre 2018 | Autore: | Pubblicato in Aziende, Cultura, Negozi, Turismo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Galleria San Pietro è un’attività commerciale che sorge in un panorama unico nel suo genere, in Largo del Colonnato 5 in zona San Pietro.

Questo quartiere, cuore pulsante della cristianità romana e mondiale è composto da strade tra le più suggestive di Roma, edificate intorno ad uno dei monumenti più importanti al mondo come la Basilica di San Pietro e del suo colonnato.

Galleria San Pietro propone ai propri clienti prodotti di vasta gamma per quanto riguarda iconografia sacre, rosari, crocifissi ed oggetti sacerdotali ed ecclesiastici. Articoli improntati sugli aspetti clericali e sulla celebrazione delle funzioni religiose, in modo da poter creare momenti unici di unione tra l’uomo e Dio.

Per la celebrazioni di messe domenicali, i riti come il battesimi, la comunione, le cresime e le varie processioni o per pregare o rievocare momenti solenni così importante c’è bisogno di oggetti appropriati di cui Galleria San Pietro è estremamente fornita.

La grandissima quantità di articoli sacri che Galleria San Pietro presenta all’interno della sua attività, con esperienza pluriennale, ha il compito di soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti desiderosi di ricevere articoli da regalo e gioielli religiosi di grande rilievo come anelli d’argento, d’oro e altri materiali, ma anche numerosi articoli religiosi molto pregiati ed economicamente convenienti.

Per le persone appartenenti al mondo ecclesiasti infatti, questo negozio, rivolto in maniera professionale a queste figure, mette a disposizione una vasta gamma di articoli liturgici acquistabili anche sulla piattaforma online come l’aspersorio con secchiello, calice del vino, ostensorio, campanello liturgico, cero pasquale, turibolo per incenso, luminelli in vari formati, candele per le processioni, spegni-candele e molto altro.

Per i meno credenti Galleria San Pietro si offre per soddisfare al meglio chi è alla ricerca di articoli d’arte sacra da conservare o regalare ai propri cari ma non solo, propone tantissime idee regalo, gadget e souvenir di Roma e dell’artigianato 100% italiano, adatte per ogni occasione. In questo negozio ed anche nel loro e-commerce, troverete numerosi articoli come: t-shirt, piatti, borse, tazze, portachiavi, quadri, ciondoli, quadretti, calamite, segnalibri, crocifissi, collane e tanto altro.

Galleria San Pietro, consapevole del ruolo che ricoprono tutti gli elementi che sono al servizio della liturgia cristiana, mette a disposizione splendidi ostensori, corone e calici in grado di manifestare una virtù estetica elevata, fino ad arrivare nel settore dell’arte e dell’artigianalità made in Italy.

Galleria San Pietro propone soprattutto il simbolo per antonomasia della cristianità, quello del crocifisso. Dispone di tanti modelli, con colori, dimensioni e materiali. A seconda delle esigenze e dal proprio gusto, il crocifisso può essere prodotto con molteplici materiali e può essere smaltato, di legno, di pietra di vetro o plastificati. Il crocifisso ci ricorda l’amore di Dio, un simbolo fondamentale, da portare sempre in onore di un credo importante come quello cristiano.

Lo showroom è aperto sempre a tutti i fedeli, e non, che si trovano ogni giorno a passeggiare per le vie della città eterna. L’attività che svolge ogni giorno questo punto vendita ha ampliato la sua competenza e la sua esperienza negli anni, grazie soprattutto alla passione e alla professionalità dei suoi collaboratori.

www.galleriasanpietro.com

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 199 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento