Tipico Ristorante Roma

15 Ottobre 2018 | Autore: | Pubblicato in Ristoranti, Ristorazione
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Ristorante Tipico non è un semplice ristorante, ma rappresenta un vero e proprio museo della gastronomia nazionale. Sito in Viale dello Stadio Olimpico 5, in una delle zone più rappresentative di Roma Nord, Ponte Milvio, questo ristorante si è fin da subito contraddistinto per la sua professionalità e per la sua qualità.

In questo ristorante infatti, vengono preparati ed offerti i migliori piatti della tradizione italiana, preparati con estrema attenzione da chef che hanno affinato le loro competenze in anni di comprovata esperienza. Tipico mette a disposizione una vasta gamma di prelibatezze di primo livello, che spaziano da quelle della tradizione italiana fino a quelle della tradizione romana e non solo.

Accanto ai piatti tipici della cucina romana, come la gricia, la carbonara e la cacio e pepe, si possono apprezzare cibi che danno lustro e risalto anche ad altre regioni, come i tortellini alla bolognese. In ogni caso, che si tratti di piatti della tradizione romana o più in generale di quella italiana, le pietanze di Tipico sono in grado di sorprendere i palati dei propri commensali grazie ai suoi sapori genuino, all’abbondanza dei piatti e alla loro impeccabile presentazione.

Ristorante Tipico è destinato a diventare il punto di riferimento per tutte le persone che, nella zona di Ponte Milvio, sono alla ricerca di un’esperienza gastronomica unica nel suo genere. Sfogliando il menù di questo ristorante si può intravedere la consapevolezza che vi è stata nel concepire questa cucina. Le materie prime vengono, selezionate e scelte con la massima attenzione, usando prodotti DOCG e DOC che risaltano e valorizzano anche i piatti più semplici. Inoltre il menù è alla costante ricerca di nuovi sapori, sempre nel rispetto della tradizione e della stagionalità delle materie prime.

Il ristorante di Ponte Milvio ospita inoltre il piano bar, un’iniziativa che va oltre il semplice concetto di accompagnamento musicale durante il corso della cena. Infatti la musica che fa da sfondo alla serata è un valore certamente aggiunto che va a conferire autenticità. Cibo e musica è un susseguirsi di elementi che si fondono tra loro dando vita ad un’esperienza unica nel suo genere.

A tal proposito l’atmosfera di questo ristorante risulta essere gradevole e confortevole. Ampie sale, semplici e raffinate, arredate all’insegna del buon gusto e dell’eleganza, fanno da cornice alla vostra serata volta a trascorrere qualche ora di relax e benessere. La location è stata progettata per contenere al suo interno linee di design e modernità in un contesto semplice e tradizionale. La location, grazie alla sua ampiezza, consente di ospitare eventi privati di ogni tipo. In questa struttura infatti si organizzano cene aziendali, feste di laurea, compleanni e addii al celibato o nubilato, serviti da una professionalità del personale di sala altamente qualificato e attento ad ogni esigenza.

 

https://www.tipicoroma.it/

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 227 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento