Factory Club | La discoteca più esclusiva della capitale

22 Ottobre 2018 | Autore: | Pubblicato in Discoteche e locali notturni, Locali, Tempo libero
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Nella zona di Ponte Milvio, in una cornice unica come la riserva naturale di Monte Mario e in uno dei quartieri più esclusivi della capitale, sorge il nuovissimo Factory Club.

Questo locale, dopo un periodo di chiusura pensato per apportare modifiche innovative e funzionali, torna nel panorama serale, riconfermandosi come uno dei migliori e più frequentati locali di Roma. La location è stata riprogettata per soddisfare le richieste ed i bisogni di qualsiasi cliente. Le sale che compongono il Factory Club sono principalmente due. La prima, la più importante, è destinata ad un pubblico più giovane e scatenato, dove poter ballare al ritmo delle hit più famose. La seconda è stata pensata e progettata per un target di clienti più adulto e più esigente, con divanetti e tavolini dedicati al relax.

In questa sala è possibile infatti poter ascoltare la musica, sorseggiare drink e socializzare in un ambiente elegante e raffinato. Nell’ambiente, la presenza di un pianobar, permette di partecipare attivamente alla serata cantando accompagnati da musicisti professionisti a vostra disposizione. Un altro spazio è stato dedicato al richiestissimo privé, una sala interamente dedicata a chi desidera trascorrere la serata in questa discoteca nella riservatezza e nel comfort totale. Infine la presenza di un bar è dedicata alla preparazione di cocktail con alcolici di elevata qualità. La grande rivoluzione di questa ristrutturazione risiede nell’impianto stereofonico.

Il Factory Club, avvalendosi di qualificati professionisti nel settore di impianti audio, come ingegneri del suono e esperti fonici, è riuscito ad arrecare un cablaggio di filodiffusione di altissima qualità. La location oggi si presenta molto più moderna, ottimizzata sulla gestione degli spazi. Grazie a questo re-style, l’intera struttura vanta la possibilità di accogliere molti più clienti di gran lunga superiore alla media delle altre location presenti sul territorio della capitale. Il Factory Club è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, e per ogni sera è stata sviluppata una diversa programmazione in grado di appagare i gusti di ogni cliente. Il weekend invece lascia spazio, inevitabilmente, ai migliori eventi, ospitando dj di fama nazionale ed internazionale.

Il Factory Club non è una semplice discoteca, ma è stata progettata per essere una struttura polifunzionale. Infatti come abbiamo visto da un lato la presenza di una grande pista da ballo permette di scatenarsi e ballare, dall’altro il comfort dei divanetti permette di rilassarsi e godersi semplicemente la musica. Ma non finisce tutto qui, il Factory Club attraverso un’esperienza pluriennale nel settore, è in grado di organizzare fantastici eventi privati. Feste di 18 anni, feste di compleanno, addio al nubilato o al celibato, meeting o eventi aziendali possono trovare spazio in una cornice unica e supporto da parte di uno staff altamente qualificato. Il Factory Club quindi rappresenta certamente una delle migliori location dove vivere serate all’insegna del divertimento e del relax, o dove poter organizzare il vostro evento privato.

A completare questa favolosa location è presente un ristorante dove poter assaporare gustose pietanze e trascorrere un fantastico pre-serata.

http://www.factoryclubroma.it/

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 199 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento