Farmacie Dei Santi, la migliore parafarmacia online

16 Novembre 2018 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Farmaci Dei Santi è una parafarmacia online tra le migliori in circolazione. Vende prodotti parafarmaceutici, farmaceutici e per la cura della persona.

Si distingue per l’ampia offerta, per le garanzie di sicurezza che è in grado di offrire, per un servizio di assistenza all’altezza delle esigenze dei clienti.

Si rivolge a una vasta platea di persone, come si evince dal catalogo, che è incredibilmente ampio. Ecco cosa comprende.

Farmaci da banco. Ufficialmente, sono farmaci SOP (Senza Obbligo di Prescrizione). Sono i classici medicinali, in parte generici, che possono essere acquistati anche nei supermercati o sempre in farmacia ma senza la necessità di esibire la ricetta. Di questa categoria, per esempio, fanno parte gli antinfiammatori, gli antidolorifici a medio-basso dosaggio, gli antipiretici, gli antiemetici.

Prodotti per la cura dei bambini. Farmacie Dei Santi vende pannolini, creme topiche a base di zinco, salviettine profumate e altro ancora. In genere, offre tutto il necessario per la cura dei più piccoli, neonati compresi.

Prodotti per l’igiene intima. L’offerta si rivolge prevalentemente alle donne. Si trovano prodotti di marca e articoli realizzati da brand un po’ meno conosciuti. Tutto è comunque clinicamente testato, e spicca per efficacia e sicurezza.

Cosmetici. Questa parafarmacia online vende creme viso, creme corpo, fondotinta, BB Cream, prodotti struccanti. Si trovano articoli afferenti a tutte le fasce di prezzo.

Integratori. Farmacie Dei Santi mette a disposizione qualsiasi tipo di integratori, utili sia alla cura dei sintomi causati da una patologia, sia per il normale e fisiologico aumento delle prestazioni. Buona parte degli integratori sono a base di magnesio, potassio e vitamine.

Rimedi naturali. In Farmacie Dei Santi ha piena cittadinanza anche il complesso mondo dei rimedi naturali. Mette in vendita prodotti non canonicamente farmaceutici e articoli afferenti alla sfera dell’erboristeria.

Farmacie Dei Santi non è una parafarmacia online come le altre. Presenta infatti alcuni tratti distintivi che la distinguono dalla concorrenza.

Comodità. Acquistare in Farmacie dei Santi è comodissimo. Non solo perché è un e-commerce, ma anche perché il sito è strutturato molto bene ( www.farmaciedeisanti.it ). La grafica è pulita, l’interfaccia pensata per una fruizione rapida e confortevole.

Sicurezza. Farmacie Dei Santi è un e-commerce, ma offre servizi all’altezza delle migliori farmacie fisiche. Infatti, è gestito da professionisti, per la maggior parte farmacisti qualificati. Questi sono in grado di porsi al fianco del cliente, rispondere alle sue esigenze, fornire pareri affidabili circa il singolo prodotto.

Catalogo. Come abbiamo visto, l’offerta è più che completa. D’altronde, essa non si riduce ai farmaci da banco ma si estende ai prodotti per la cura dell’igiene e della persona, nonché agli integratori e al complesso mondo della medicina naturale.

Convenienza. Come per ogni e-commerce che si rispetti, anche i prodotti di Farmacie Dei Santi costano meno di quelli venduti nei punti vendita fisici. In più, però, organizza periodicamente delle promozioni che abbattono i prezzi anche del 50%.

Se siete alla ricerca di una parafarmacia online sicura, affidabile, dall’ampia offerta, rivolgetevi a Farmacie Dei Santi. Non ve ne pentirete.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 199 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento