ASI Store | L’e-commerce per l’abbigliamento sportivo

15 Febbraio 2019 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

ASI store con Stegip 4communication ha messo a punto un progetto di e-commerce in cui sono presenti prodotti di abbigliamento per l’equitazione.

Questa iniziativa nasce dall’obiettivo di promuovere e valorizzare maggiormente il brand ASI, grazie appunto all’apporto fornito da Stegip4Communication.

Questa realtà presente a Roma, da circa 25 anni è un punto di riferimento per quanto riguarda i servizi alle imprese in materia di promozione. Una linea di merchandising come quella presente sull’e-commerce ASI Store, che si rivolge sia a professionisti del settore, ma anche agli amatori che si stanno appassionando.

Perché abbigliamento per l’equitazione?

Nel caso di questo progetto, il settore dell’equitazione risulta in notevole ascesa, grazie anche alla possibilità di imparare a cavalcare.

In realtà il rapporto uomo cavallo ha una storia millenaria, tanto far diventare uno sport, anche olimpico, questo connubio tra noi e il cavallo.

Avere pertanto la possibilità di accedere facilmente all’abbigliamento necessario per praticare questo sport, grazie ad esempio a questo e-commerce Asi Store con Stegip 4, aiuta sia le persone rendendo gli acquisti più semplici e istantanei, oltre che aumentare il valore del brand che propone questi prodotti.

La linea di abbigliamento proposta si rivolge sia alle persone adulte, donne e uomini, ma anche ai bambini. Inoltre sono anche presenti delle divise apposite per alcune categorie specifiche che lavorano nel mondo dell’equitazione: istruttori, tecnici e Giudici di Gara. Prodotti che si caratterizzano per il fatto di rientrare in una fascia di prezzo accessibile a tutti, garantendo anche un ottimo confort e praticità nell’utilizzo, poiché caratterizzati da materiali irrestringibili, morbidi ed elasticizzati che si adattano perfettamente a chi li indossa.

ASI e Stegip4, una perfetta fusione commerciale

Queste due realtà attraverso la propria attività svolgono un importante servizio per quanto riguarda il settore dell’equitazione.

Se da una parte ASI risulta un’associazione molto attiva e presente sul territorio nazionale, anche Stegip4 è un punto di riferimento siam nell’ambiente romano ma in genere grazie alle sue partnership e alla presenza online.

ASI infatti, seguendo i regolamenti Coni e degli enti internazionali riconosciuti, organizza Campionati Nazionali e anche altri tornei e iniziative sia di tipo competitivo ma anche aperte a tutti gli amatori e interessati al mondo dell’equitazione.

Stegip4, fa della sua capacità di marketing e promozione la propria carta vincente ed è in grado in questo caso, con la collaborazione con ASI di fornire un’efficace servizio clienti in grado di accompagnare l’utente nelle fasi di acquisto o anche per ricevere tutte le informazioni di cui ha bisogno.

Il mondo equestre

ASI nella sua attività pone molta attenzione oltre che allo sport praticato professionalmente, anche agli aspetti formativi e ricreativi dell’atleta, alle tradizioni e alle discipline di campagna e da lavoro.

Infatti si possono elencare una serie di attività a cui è possibile partecipare:

  • Attacchi
  • Attività con asini
  • Dressage
  • Equitazione di campagna
  • Concorso completo
  • Horse Ball
  • Salto ad ostacoli
  • Volteggio
  • Syncro e tante altre.

Un ente infatti riconosciuto a tutti gli effetti dal CONI, dal CIP, dal Ministero degli Interni e del Lavoro oltre che accreditato per la formazione superiore e continua presso la Regione Lazio.

Sito web: https://asistore.stegip.it/

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 203 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento