Ristrutturare casa? Si, grazie a Di Luca.

1 Aprile 2019 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Ogni persona che possiede un immobile, una casa, un ufficio a prescindere dall’uso che ne fa,si troverà prima o poi a doverlo ristrutturare. Questo passo è fisiologico specialmente nel caso in cui lo si possiede da anni, e che va fatto nel migliore dei modi e senza badare a spese, perché è un investimento che porterà i suoi frutti nel medio e lungo termine.

Il primo passo è da fare sicuramente contattare una ditta di ristrutturazione composta da persone competenti, professionali e che hanno grande esperienza nel settore. Una sicurezza da questo punto di vista è rappresentata sicuramente dalla ditta ristrutturazioni Di Luca e che si trova a Roma.

Di Luca: la ditta di ristrutturazione a Roma

Questa ditta da molti anni ha conquistato la fiducia di tante persone, tanti clienti per  un motivo semplice:la grande disponibilità e la grande empatia nei confronti di chi si rivolge a lei. Un altro punto di forza è rappresentato sicuramente  dalla grande ricchezza di offerte e di servizi a disposizione del cliente, che cosi potrà soddisfare ogni suo desiderio ed esigenza personalizzata.

Potremmo fare tanti esempi ma intanto citiamo il sito Internet che si trova a questa pagina: http://www.dilucaristrutturazioni.it/. Come si può notare il portale web è molto curato, intuitivo e facilmente navigabile, anche per le persone meno esperte di Internet.

Questo perché l’azienda ritiene a ragione, visti i tempi in cui viviamo, il web un mezzo importante sia per quanto riguarda il marketing che per quanto riguarda l’interazione con i propri clienti e per questo ha creato una pagina contatti.

Questa pagina ha come motivazione quella appunto di permettere al cliente di fare tutte le domande che gli interessano o anche e soprattutto per richiedere un preventivo gratuito che è molto importante prima di iniziare un lavoro.

L’azienda infatti procederà a un sopralluogo e a un incontro con il cliente per definire un eventuale lavoro di ristrutturazione: questo briefing non darà nessun impegno vincolante alla persona ed è solo un modo per conoscersi e vedere se ci sono i presupposti per una collaborazione.

Se le cose andranno bene la persona potrà  usufruire di tante cose e servizi che potrà scegliere come per esempio installazione dei pannelli solari, servizio quindi che va oltre il solo servizio di ristrutturazione. Ormai già da molti anni si parla dei benefici dei pannelli solari e delle energie rinnovabili soprattutto dal punto di vista ecologico ed economico.

La ditta De Luca durante il sopralluogo andrà a valutare la fattibilità dell’installazione  e proporrà pannelli moderni, funzionali e di alto livello come per esempio Ariston, Rotex, Beretta, Junkers Bosch.

Infine citiamo la possibilità di ristrutturazione anche delle attività commerciali e anche di strutture per ospiti come  gli alberghi e altre cose simili. L’obiettivo è quello di proporre al cliente una soluzione che sia rapida ed economica:tutto ciò è possibile grazie al grande lavoro del team De Luca, composto da idraulici, muratori ecc, che lavorano come una catena di montaggio e cioè in sintonia tra di loro, per dare il massimo sostegno al cliente e renderlo felice.!

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 220 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento