Nero.Lab, più che un semplice bistrot.

7 Maggio 2019 | Autore: | Pubblicato in Ristoranti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Nero.Lab è un ristorante bistrot situato al centro di tre rinomati quartieri di Roma Sud, l’Infernetto, l’Axa e Casal Palocco. È una struttura modernissima, nata di recente, con l’esigenza di creare uno spazio che non fosse solo un ristorante ma molto di più. Infatti è un agglomerato di spazi polifunzionali, utilizzabili dalla mattina alla sera. Questo locale è aperto tutti i giorni della settimana e osserva questi orari: dalla domenica al giovedì dalle 7 alle 23, mentre il venerdì ed il sabato dalle 7 alle 24. In qualsiasi fascia oraria è possibile sfruttare uno dei tantissimi spazi contenuti all’interno del locale per organizzare un evento privato.

La struttura e le specialità di Nero.Lab

La struttura infatti è ben organizzata per eventuali eventi aziendali più o meno grandi, da quelli aperti al pubblico, a quelli dedicati agli stakeholder, fino alle feste riservate esclusivamente ai dipendenti. Ma anche per organizzare feste di laurea, infatti l’arredamento unico, semplice ed elegante permette a questa location di trasformarsi a seconda delle esigenze del cliente e soprattutto in base alla serata da organizzare. Inoltre è possibile predisporre il locale in maniera tale da organizzare feste di compleanno o feste di 18 anni.

La location infatti è in grado di far sviluppare al suo interno il diciottesimo perfetto, da quello più scatenato a quello più tranquillo, da quello più elegante a quello più informale, da quello con un numero di partecipanti più ristretto a quelli più numerosi. Ma Nero.Lab non è solo questo, infatti partendo dal concetto di ristorazione, cerca di fornire un servizio ai propri clienti che parta la mattina e finisca la sera. La giornata al Nero.Lab inizia con la colazione al bancone, accompagnata dai cornetti caldi appena sfornati, dolci sfiziosi e bignè super particolari. Il caffè o il cappuccino qui da loro, sono il miglior modo per iniziare la giornata.

E per chi invece non ama i dolci ma mangerebbe il salato a qualsiasi ora, hanno a disposizione anche la possibilità di fare una colazione salata in stile americano. Passata l’ora della colazione, si arriva allo spuntino di metà mattinata con le torte e le crostate sempre diverse dell’abilissimo pasticcere che ogni giorno propone per voi dei dolci squisiti. Un modo piacevole per arrivare al pranzo con la voglia di tornare al Nero.Lab. La cosa comoda è la possibilità di fare sia un frugale pasto al bancone con spuntini come tramezzini, brioche salate e panini per chi ha a disposizione solo una breve pausa pranzo, o per chi invece ha più tempo a disposizione, di mettersi proprio seduti al tavolo e fare un pasto più completo.

Dopo il pranzo un altro appuntamento importante per gli amici di Nero.Lab è l’aperitivo, un momento che in realtà tutti gli italiani aspettano, il modo migliore per svagarsi e per concludere una giornata di lavoro. Ovviamente qui è possibile organizzare sia un aperitivo più strutturato a sostituzione della cena, sia uno con solo degli stuzzichini per lasciare spazio alla cena nella zona bistrot. Un pasto completo, un menù variegato, antipasti, primi, secondi, contorni, fritti e pinse, un mix di cibi dove la qualità alta viene affiancata da prezzi competitivi in modo tale da essere accessibili a tutti.

E per chi ancora non volesse andare a casa c’è la possibilità di fermarsi nell’angolo bar per gustare uno dei cocktail particolari preparati dalle mani esperte dei barman oppure semplicemente bersi un vino della fornitissima cantina vinicola.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 203 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento