Villa Santa Rita: casa di riposo per anziani a Roma

9 Maggio 2019 | Autore: | Pubblicato in Altro
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Collocata in posizione tranquilla e facilmente accessibile, Villa Santa Rita è una casa di riposo a Roma, in cui è possibile fare alloggiare persone avanti con l’età, che, per un motivo o per l’altro, si trovano ad essere sole e, proprio per questo, completamente non autosufficienti: una soluzione sicura a misura di persona per tutte le persone.

Qui è possibile trovare ampie camere doppie con tutti i comfort del caso, servizi igienici anche per persone con disabilità, assistenza completa per tutte le ore del giorno e della notte, servizio ristorativo di ottima qualità, cucina interna con menù personalizzati, servizio di lavanderia e molti altri servizi. Insomma, c’è proprio tutto l’occorrente per vivere tranquillamente la terza età a due passi dalla caotica capitale italiana.

La casa di riposo per anziani, Villa Santa Rita, è pronta ad accogliere tutti quelli che desiderano trovare un posto in cui stare, che non trasmetta solitudine, senso di smarrimento o tutti quei sentimenti negativi che tanto spaventano soprattutto le persone più anziane. Scegli il meglio per quelli a cui tieni, scegli la certezza di una scelta sensata.

Il personale medico e professionale presente nella struttura si occupa del benessere e dell’assistenza alla persona in modo  permanentemente o attraverso visite periodiche e programmate, per garantire un’adeguata assistenza sociale, e l’organizzazione di attività ludiche e ricreative.

Article Source

Autore:

Ehi!

This author has published 120 articles so far.

Lascia un commento