TM CREATIVE

5 Giugno 2019 | Autore: | Pubblicato in Altro
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Il tuo parrucchiere a Boccea

Per ogni persona che ama se stessa e il suo corpo curare il proprio aspetto rappresenta una priorità e una cosa da prendere sempre in considerazione e per la quale impegnarsi quotidianamente.

Questo vale soprattutto per le donne ma anche per gli uomini, i quali negli ultimi anni si sono resi sempre più consapevoli dell’importanza di prendersi cura di se, nonostante gli stereotipi che vorrebbero che lo facessero solo le donne.

Ma queste ultime è indubbio che stiano più attente a certe cose e specie ai capelli: quindi saranno molto indecise quando dovranno scegliere il parrucchiere e lo studio di bellezza a cui rivolgersi.

Tante donne che vivono a Roma si sono rivolte negli ultimi anni con soddisfazione al salone di bellezza TM Creative, che si trova nel quartiere Boccea di Roma.

Esso è attivo da circa 15 anni ed è nato da una illuminazione dell’esperto hairstylist Tiziano Mazzenga che ha scelto di offrire ai suoi clienti,uomini e donne, un ambiente curato e dove le parole di ordine sono professionalità e attenzione per la persona e le sue esigenze.

Tutti i servizi di TM Creative Parrucchiere Boccea

In particolare per le donne i servizi sono veramente tanti: trattamenti che servono a modificare il colore della capigliatura, con tocchi di toni sempre lucenti e sfumati,che hanno l’obiettivo di donare alla cliente un aspetto che sia originale e che non sia piatto e banale.

Altri trattamenti riguardano la volontà di ristrutturare il capello e di ridargli una nuova vita se si mostra sfibrato e danneggiato. Il salone tra le tante cose, mette a disposizione  una paletta di tinte dai toni meravigliosi per regalare ai capelli della cliente tridimensionalità e lucentezza.

Un punto di forza del salone TM Creative è il fatto che possiede prodotti di alto livello, alcuni dei quali sono acquistabili dalle persone.

Questi prodotti si contraddistinguono per la delicatezza che fa si che il cuoio capelluto venga rispettato e che non sia irritato e questo è possibile grazie all’attenzione con la quale vengono scelti dallo staff.

Questo ultimo è composto da persone che lavorano in sintonia e che hanno come punto fermo la volontà di migliorarsi sempre e infatti sono sempre impegnati ad aggiornare la loro formazione attraverso la frequentazione di corsi e workshop.

Inoltre sono anche capaci dal punto di vista umano di creare un rapporto di fiducia reciproca e di empatia con la persona che si affida a loro e questo vale sia per le donne che per gli uomini.

Per questi ultimi è stato pensato uno spazio dedicato completamente al loro relax e alla cura del loro corpo e dei loro capelli e della loro barba. Questo spazio è stato concepito per offrire all’uomo delle possibilità allettanti e di prodotti e delle migliori marche, come balsami e altro.

Il design è molto accattivante dal design sicuramente ricercato e dal gusto volutamente retrò e un po’ rock. Ma chi non ha mai conosciuto questo bellissimo salone ha la possibilità di farsi un’idea collegandosi al sito internet, molto chiaro e curato.

Chi poi vorrà avere delle informazioni dettagliate può mandare un messaggio allo staff nella pagina contatti.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 224 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento