Trova il locale più adatto per la tua festa di compleanno a Roma

3 Luglio 2019 | Autore: | Pubblicato in Altro
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Scegliere il locale dove organizzare la propria festa di compleanno può essere stressante, specie in una città come Roma, ricca di locali e proposte di ogni genere.

Se ancora non hai le idee chiare, il nostro portale può darti una mano a capire dove e come orientare la scelta della location ideale. Abbiamo raccolto solo i migliori ristoranti, discoteche, ville e club della capitale, per un divertimento esclusivo e memorabile.

Come scegliere il locale per la festa di compleanno?

Innanzitutto, il numero di invitati e il tono che si vuole dare ai festeggiamenti incide tantissimo sulla scelta del locale. Desideri brindare tra pochi intimi?

L’ideale può essere prenotare un pub o locale con sala privata oppure un ristorantino sul mare se festeggi nella stagione estiva. Se invece sei il tipo che preferisce scatenarsi sulle piste da ballo, sul nostro portale troverai le migliori discoteche e pub dove poter organizzare la tua festa di compleanno a Roma.

Anche molte ville ormai sono attrezzate per l’intrattenimento musicale, perché dispongono di spazi, interni ed esterni, dove poter posizionare il Dj set, che forniscono nei pacchetti insieme ad altri servizi extra. Quindi, la villa è l’ideale per le feste che prevedono tanti invitati, specie quando si organizzano nella bella stagione, perché possono mettere a disposizione parchi, giardini e spazi esterni che fanno piacere a grandi e piccini.

Ville e dimore storiche assicurano senz’altro un’esperienza indimenticabile, ma c’è da mettere in conto un budget decisamente maggiore rispetto ad altre scelte.

Valuta anche la distanza della location dalla città: molti dovranno spostarsi in macchina (o forse con i mezzi), quindi meglio non sceglierlo eccessivamente lontano, e valuta che possa disporre di un parcheggio privato. A nessuno piace girare nel traffico in attesa che si liberi un posto quando la cena attende!

Per questi motivi abbiamo raggruppato le location per le feste di compleanno a Roma anche in base alle zone e ai quartieri. In questo modo potrai scegliere il posto più vicino a te o quello più comodo anche per gli altri.

Abbiamo pensato anche a selezionare location prettamente estive, incorniciate da riserve naturali, terrazzi ventilati e giardini riparati, per poter festeggiare in tutta tranquillità, al riparo dall’afa cittadina.

Se festeggi proprio in questi mesi, ti potrà piacere l’idea di brindare in uno stabilimento balneare, di ballare sulla sabbia o di organizzare un party galleggiante sulle acque del Tevere.

Vuoi festeggiare in pompa magna senza badare a spese? Valuta anche servizi extra come servizio video-fotografico, Dj set, animazione, balli di gruppo e open bar con cocktail su richiesta. Fuochi d’artificio e trasfer in limousine ti faranno sentire la star della serata!

Cosa aspetti? Cerca oggi stesso il locale dove poter organizzare a Roma la tua festa di compleanno indimenticabile e richiedici un preventivo gratuito. Saremo lieti di ascoltare le tue richieste ed indirizzarti sulla scelta più adatta alle tue esigenze.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 222 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento