Ristorante Cuocimi

22 Luglio 2019 | Autore: | Pubblicato in Ristorazione
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

La nuova griglieria a Torvaianica

La cucina italiana è una delle più amate in tutto il mondo per tanti motivi: per la qualità dei prodotti, per l’abilità dei tanti chef che ci invidiano in tutto il mondo e soprattutto per il gusto e la varietà dei piatti proposti.

Di sicuro ci sono determinate specialità come la pasta e la pizza che ci hanno reso famosi in tutto il mondo, ma non sono gli unici piatti amati nel nostro paese e che sono apprezzati dai turisti!Infatti anche la carne continua ad essere amatissima sia per i tanti modi che ci sono di cucinarla, che per la qualità degli allevamenti.

Da questo punto di vista esiste un ristorante a Torvaianica, che rappresenta un’eccellenza e che nel corso degli anni ha ospitato tantissimi clienti del posto e tanti turisti, che non ne hanno più potuto farne a meno.

Questo posto ha una storia molto particolare e che parte tantissimi anni fa, vedendo come protagonista la famiglia Liberati, allevatori bovini tra i più abili in Italia e non solo.

Per tantissimi anni hanno deliziato i loro clienti con la vendita di insaccati e carne e poi alcuni dei componenti hanno deciso di aprire un ristorante, che offre tantissime possibilità ai clienti.

Infatti quando si parla di aperitivo Torvaianica si è portati a pensare a questo locale, che offre tanti momenti diversi, con l’ambizione di accontentare più clienti possibili, facendoli anche tornare con i loro amici. Uno dei momenti più amati dai clienti di Cuocimi, sia in estate che in inverno, è sicuramente l’aperitivo, che viene preparato ogni giorno dalle 17 alle 20 e che si può gustare davanti a un tramonto e al mare.

Gli aperitivi di mare sono preparati seguendo la fantasia e l’abilità degli chef del locale che preparano sempre dei gustosissimi sfizi e che il cliente può unire a un bicchiere di vino a un cocktail.

Ristorante Cuocimi: l’offerta proposta ai clienti

L’offerta proposta ai clienti è molto vasta, partendo dalla carne cotta alla brace e che si può scegliere di vari tipi e anche tagli. Per esempio si può trovare il filetto, ma anche il controfiletto, la bistecca e tanto altro.

 Un altro piatto molto gradito è sicuramente l’hamburger, cucinato in vari modi e con ingredienti scelti con cura e attenzione.Il cliente potrà scegliere se gustarselo con un panino come da tradizione oppure se vuole mangiarlo al piatto:ma in ogni caso potrà anche mangiare degli ottimi contorni che possono essere composte da insalate o formaggi, oltre a delle buonissime salse!

Ma l’offerta non finisce qua!Infatti chi gestisce il locale cuocimi ha deciso che i clienti debbano avere la possibilità di mangiare anche delle gustose pizze e in particolare le pinse, classica ricetta romana e che viene preparata con le migliori farine e dopo una lunga lievitazione.

Non rimarrà deluso nemmeno chi volesse recarsi al locale solo per bere un cocktail con gli amici per rilassarsi senza mangiare niente di impegnativo!Infatti potrà scegliere tra tante opzioni!

Per maggiori informazioni è consigliabile visitare il sito internet ufficiale del locale.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 224 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento