Distribuzione prodotti medicali e creme di bellezza all’acido ialuronico con Logya

10 Settembre 2019 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Nel settore sanitario c’è una società in particolare che sta facendo parlare di sé, soprattutto in ambito creme di bellezza all’acido ialuronico e distribuzione e logistica prodotti medicali. Si tratta di Logya

Logya è al momento uno dei player maggiori in Italia, nel comparto sanitario e nella vendita di dispositivi medico-chirurgici. Si tratta infatti di una società specializzata nella logistica e distribuzione di prodotti medicali, che ha ultimamente formulato una serie di soluzioni innovative, come le sue creme di bellezza con acido ialuronico. Non a caso, di recente si è fatto un gran parlare della svolta intrapresa da Logya, specialmente per quanto riguarda le sue politiche di mercato.

Dopo diversi anni, infatti, questa società ha scelto di approfondire i possibili usi dell’acido ialuronico, entrando di riflesso in competizione nel settore del beauty e della chirurgia di tipo ambulatoriale. Il tutto senza dimenticare le proprie origini, ovvero lo stoccaggio e la logistica prodotti medicali, dove dimostra di possedere ancora una importante fetta del mercato tricolore. Vediamo dunque di scoprire un approfondimento su Logya, sui suoi servizi e sui vari prodotti offerti al pubblico.

La novità delle creme beauty

Oggi in tanti conoscono lo strepitoso potenziale delle creme di bellezza all’acido ialuronico, ovvero una delle sostanze naturali più efficaci in assoluto, nel campo beauty. Ebbene, Logya ha deciso di intraprendere un percorso di ingresso in questo settore, proponendo un prodotto come il Logya Ialuronica.

Di cosa si tratta? Nello specifico, si parla di una crema la cui formula ha uno scopo ben preciso: idratare e nutrire le zone del viso più delicate, come nel caso del contorno occhi e del collo. Con l’obiettivo di ringiovanirle, e aiutarle così a combattere inestetismi come le rughe, legate al cedimento delle strutture del derma. Va poi sottolineato che la formula di questo innovativo prodotto contiene anche altri elementi fondamentali, nel campo della bellezza: ad esempio l’olio di jojoba, ma anche il pantenolo, i minerali del Mar Morto e l’aloe vera.

Non solo creme: i servizi di Logya

Da un lato Logya ha messo in moto i propri laboratori, avviando un intenso studio sui prodotti innovativi nel campo beauty, come le già citate creme di bellezza all’acido ialuronico. Dall’altro lato, però, bisogna ricordarsi delle sue origini, dato che Logya è una società specializzata nello stoccaggio, nella logistica e nella distribuzione di prodotti medicali.

Da questo punto di vista, è il caso di specificare che ci si trova di fronte ad un’azienda che vanta molti anni di esperienza, e uno staff fra i più competenti e preparati nel comparto in questione. Ad oggi, la società di Pomezia copre tutti gli step della filiera della distribuzione, integrando dunque ogni passaggio della suddetta all’interno della propria catena. Dallo stoccaggio fino ad arrivare a tutti gli altri aspetti che riguardano la logistica prodotti medicali.

Il tutto disponendo di tecnologie di ultima generazione, delle obbligatorie certificazioni e di un personale che spicca per via delle proprie competenze, e delle proprie specializzazioni settoriali.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 224 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento