Gradisca, il ristorante a Morena

18 Ottobre 2019 | Autore: | Pubblicato in Ristoranti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Festa per i diciotto anni, compleanni, festa di laurea, party aziendali, natalizi o qualsiasi altro tipo di celebrazione.

State cercando un ristorante giovanile, bello e alla moda in cui organizzare il vostro evento speciale?

La risposta a questa domanda è il Gradisca, il ristorante a Morena, che può accogliere ogni tipo di serata. È un luogo davvero accogliente, dove l’arredamento vintage e l’atmosfera calorosa riescono a fare magie.

Lo staff è preparato per servire ad ogni esigenza del cliente, il locale è ampio e la cucina è magistrale: le portate sono realizzare solamente con ingredienti di alta qualità, cucinare secondo le tradizionali ricette e il gusto tipicamente romano.

La cosa che più distingue, poi, questo ristornate è la cantina: la selezione di vini pregiati è ampia e può accontentare anche i gusti più esperti.

Il menu è vario e spazia dall’offerta del ristorante, ricca di antipasti, piatti folkloristici ma rivisitati secondo le tecniche più avanzate, primi, secondi (tra cui la grande selezione di carni cotte alla griglia) e pinse. Inoltre, il Gradisca è una pizzeria a Morena molto apprezzata: le pizze sono cucinate rigorosamente in forno a legna e i condimenti sono vari e tutti ottimi, poiché si sta molto attenti a rispettare la stagionalità degli ingredienti.

La creatività dello Chef rende unico e indimenticabili anche il vostro aperitivo a Morena (dalle 18 alle 20 di sera), composto da drink e degustazioni saporite, per il gradimento di ogni palato.

La location, poi, è talmente ricercata e deliziosa da essere il luogo adatto dove portare la vostra persona speciale, il migliore amico o la migliore amica, oppure addirittura un primo appuntamento romantico.

Chi ha detto che la tradizione non può essere giovane? Il Gradisca, ristorante più cool a Morena, smentisce questo pregiudizio, prendendo al balzo la passione modaiola per tutto ciò che è retrò ed esponendola con maestria e gusto raffinato tanto nell’arredamento quanto dentro ai piatti.

Se non l’hai ancora provato e vuoi conoscere questo posto, raggiungerlo è davvero facile: si trova in via del Fontanile Anagnino 121.

Per dare un’occhiata agli interni e sbirciare i commenti dei clienti più affezionati, potete visitare il sito internet.

 Le foto, nella sezione Gallery, mostrano un locale molto ampio, dall’arredamento studiato fino ai minimi dettagli: i colori delle pareti, gli addobbi interni ed esterni, le luci, il bancone, il parquet di legno, tavoli e sedie aprono a una realtà country chic con espedienti decorativi che ricordano i più bei bistrot francesi (con il giusto carattere italiano). Queste attenzioni all’apparenza fanno certamente di questo ristorante il ritrovo più adatto ai giovani di Roma.

Infine, si possono anche leggere, nella Home in basso, alcuni feedback lasciati dagli ospiti, che danno un’idea dell’eccellenza del servizio.

Il Gradisca è aperto dal martedì alla domenica, dalle sette di sera all’una di notte. Per mettervi in contatto, chiedere informazioni o prenotare un tavolo, basta semplicemente visitare il sito e scrivere la propria richiesta nelle pagine Contatti o Prenota.

Il vostro evento più importante ha bisogno di una location? La risposta è il Gradisca.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 224 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento